Rispondere alle sfide del settore del trasporto su rotaia e del trasporto pubblico

Quali sono gli ostacoli principali all’efficienza e all’efficacia del vostro personale sul campo? E come potrebbe aiutarvi il Toughbook a superarli?

Fate clic sulle opzioni riportate qui sotto per scoprire le soluzioni che vi offriamo…

 

Capacità di sottoporre a manutenzione le tue infrastrutture dei trasporti ovunque e in qualsiasi condizione
Sì, è la mia sfida

I Toughbook sono lo strumento ideale per eseguire la manutenzione di un’infrastruttura dei trasporti pubblici. Permettono ai tecnici sul campo di individuare i problemi in modo rapido, di controllare i documenti e i disegni digitali, di ordinare i componenti di ricambio on-line e di essere instradato rapidamente all’incarico successivo grazie al GPS integrato. E tutto questo può essere eseguito ovunque e in qualsiasi condizione. I toughbook possono supportare i tecnici per tutta la giornata lavorativa, grazie all’autonomia della batteria, ed in tutte le condizioni meteo, anche in presenza di luce solare intensa.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Esigenza di ridurre al minimo le interruzioni della rete ferroviaria
Sì, è la mia sfida

Ridurre al minimo le interruzioni della rete ferroviaria è la massima priorità per i relativi gestori. Pertanto il tempo e l’efficienza sono fattori cruciali. I Toughbook, con la loro straordinaria connettività, la possibilità di funzionare anche nei luoghi più ostili e la lunga durata della batteria, permettono agli addetti e ai tecnici ferroviari di lavorare più rapidamente, in modo più preciso e produttivo rispetto a prima. In tal modo è possibile mantenere ad un minimo assoluto il livello di interruzioni della rete.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Esigenza di migliorare l’efficienza del mio personale di manutenzione
Sì, è la mia sfida

I Toughbook permettono di rivoluzionare completamente i processi lavorativi, consentendo ai tecnici di essere più produttivi. L’accesso ai documenti e ai disegni è possibile ovunque, il GPS integrato permette al personale di essere instradato in modo efficiente e di individuare gli impianti, le fotocamere integrate possono registrare immediatamente le condizioni degli impianti e il personale può accedere alle informazioni sulle scorte e sugli strumenti in tempo reale utilizzando la potente connettività del Toughbook.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.