Laptop militari per sfide difesa | Panasonic Business

La risposta alle sfide della difesa grazie a Toughbook

Quali sono gli ostacoli principali all’efficienza e all’efficacia del vostro personale sul campo? E come potrebbe aiutarvi il Toughbook a superarli?

Fate clic sulle opzioni riportate qui sotto per scoprire le soluzioni che vi offriamo…

Necessità di accedere alle applicazioni e ai dati in tempo reale, nelle situazioni più impegnative
Sì, è la mia sfida

I Toughbook funzionano dove gli altri notebook si fermano, e molti modelli sono certificati MIL-STD 810G*. Pertanto le forze armate possono accedere ai dati e alle applicazioni di cui hanno bisogno anche quando devono affrontare gli ambienti più ostili, in formato digitale e completamente modificabile. Le dimesioni dello schermo, il peso contenutio e l'eccezzionale durata delle batterie fanno sì che i Toughbook possano far fronte alle esigenze del lavoro sul campo nel settore della difesa, mentre l'elevata potenza di calcolo permette di gestire anche la documentazione tecnica più complessa.

*Testato da un laboratorio esterno per test indipendente conformemente allo standard MIL-STD 810G.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Esigenza di gestire gli impianti e di organizzare la logistica in modo preciso
Sì, è la mia sfida

Mantenere efficienti la gestione degli impianti e la logistica, rappresenta da sempre una grande sfida per il settore della difesa. Non è facile accedere alle informazioni nel luogo dell’intervento ed un monitoraggio geografico affidabile delle persone e delle risorse è incredibilmente difficile.

Non con i Toughbook. Grazie all’eccellente connettività ed il costante accesso ai dati, indipendentemente dal luogo in cui si trovano gli operatori. L’eccezionale durata delle batterie e la resistenza dei Toughbook anche nelle situazioni più critiche, fanno sì che i dati possano essere condivisi ovunque sia necessario. Infine, funzionalità come GPS, fotocamere, HSPA  pemettono ai Toughbook di supportare tutta una serie di funzioni per la quale normalmente sarebbero necessari diversi dispositivi.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Capacità di garantire una completa efficacia in qualsiasi ambiente
Sì, è la mia sfida

Pensi che la tecnologia non riesca a funzionare ovunque si trovi il vostro personale sul campo? I Toughbook sono pronti a farvi cambiare idea. La connettività conforme allo standard militare, la robustezza (conforme allo standard MIL-STD 810G*), l’affidabilità e l'elevate prestazioni, fanno sì che i Toughbook possano supportarvi ovunque sia necessario, portando ai massimi livelli la produttività del vostro personale.

*Testato da un laboratorio esterno per test indipendente conformemente allo standard MIL-STD 810G.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

 

Tecnologia Display LCD
Tecnologia Display LCD

Se si lavora sul campo, la luce del sole può ostacolare seriamente la lettura dei dati sullo schermo. I Toughbook vengono forniti di un'innovativa tecnologia del display che permette una visualizzazione ottimale anche in caso di esposizione diretta alla luce del sole e di retroilluminazione per lavorare di notte.

Multifunzionalità
Multifunzionalità

HSDPA integrato, GPS e altri moduli opzionali rendono anche i Toughbook di dimensioni più piccole degli strumenti mobili multifunzionali adatti alle condizioni di lavoro più difficili.

Affidabilità/Durata
Affidabilità/Durata

Anche le nostre macchine più piccole rispondono alle sfide del lavoro sul campo nel settore deila difesa. Prendiamo ad esempio il PC ultra-mobile (UMPC) Toughbook CF-U1. Con i suoi 1060 grammi può resistere a cadute da 120 cm. Alcuni dei nostri modelli sono anche conformi allo standard IP65 per quanto riguarda l’impermeabilità alla polvere e all’acqua¹.

¹Tested by a national independent third party test lab following IEC 60529 Sections 13.4, 13.6.2, 14.2.5 and 14.3.

 

Autonomia
Autonomia

I Toughbook sono dotati di una batteria di ultima generazione e di un sistema di gestione dell'alimentazione appositamente studiato che garantiscono fino a 8 ore di autonomia con una sola batteria.