La risposta alle sfide del settore dei trasporti grazie a Toughbook

Quali sono gli ostacoli principali all’efficienza e all’efficacia del vostro personale sul campo? E come potrebbe aiutarvi il Toughbook a superarli?

Fate clic sulle opzioni riportate qui sotto per scoprire le soluzioni che vi offriamo…

Capacità di manutenzione delle infrastrutture dei trasporti ovunque e in qualsiasi condizione
Sì, è la mia sfida

I Toughbook sono lo strumento ideale per eseguire la manutenzione di un’infrastruttura dei trasporti pubblici. Permettono al personale della manutenzione sul campo di individuare i problemi in modo rapido, controllare i documenti e i disegni digitali, ordinare componenti di ricambio on-line ed essere instradato rapidamente all’incarico successivo grazie al GPS integrato. E tutto ciò è possibile ovunque e in qualsiasi condizione. Il personale può lavorare tutto il giorno grazie all’autonomia della batteria, in qualsiasi condizione meteo, con luce del sole intensa e un ampio raggio di connettività.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Esigenza di ridurre al minimo le interruzioni della rete su strada e su rotaia
Sì, è la mia sfida

Ridurre al minimo le interruzioni è una priorità essenziale per gli operatori della rete. Pertanto il tempo e l’efficienza sono fattori cruciali. I Toughbook, con la loro straordinaria connettività, la capacità di funzionare ovunque sia necessario e la disponibilità di una gamma di funzioni in un unico dispositivo, permettono ai tecnici e ai progettisti delle reti stradale e ferroviaria di lavorare più rapidamente e in modo più preciso e produttivo. Così è possibile mantenere al minimo assoluto il livello di interruzioni della rete.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Necessità di migliorare l’efficienza del personale di manutenzione
Sì, è la mia sfida

I Toughbook rivoluzionano i processi lavorativi, consentendo al personale di manutenzione di essere più produttivo. L’accesso ai documenti e ai disegni è possibile ovunque, il GPS integrato permette al personale di essere instradato in modo efficiente e di individuare gli impianti, le fotocamere integrate possono registrare immediatamente le condizioni degli impianti e il personale può accedere alle informazioni sulle scorte e sugli strumenti in tempo reale utilizzando la potente connettività del Toughbook.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Affidabilità/Durata
Affidabilità/Durata

Anche le nostre macchine più piccole rispondono alle sfide del lavoro sul campo nel settore dei trasporti su strada. Prendiamo ad esempio il PC ultra-mobile (UMPC) Toughbook CF-U1. Con i suoi 1060 grammi può resistere a cadute da 120 cm. Alcuni dei nostri modelli sono anche conformi allo standard IP65 per quanto riguarda l’impermeabilità alla polvere e all’acqua¹.

¹ Tested by a national independent third party test lab following IEC 60529 Sections 13.4, 13.6.2, 14.2.5 and 14.3.

 

Portatilità/Mobilità
Portatilità/Mobilità

Per lavorare sul campo è necessario disporre di dispositivi portatili: ciò significa che la mobilità è di importanza fondamentale. Piccole dimensioni e caratteristiche uniche, quali la pratica maniglia inegrata, fanno sì che i Toughbook possano supportarti ovunque sia necessario.

Autonomia
Autonomia

I Toughbook sono dotati di una batteria di ultima generazione e di un sistema di gestione dell'alimentazione appositamente studiato che garantiscono fino a 8 ore di autonomia con una sola batteria.

Connettività
Connettività

La WLAN integrata e il modulo HSPA opzionale rendono possibile la ricezione e l’invio di immagini e documenti digitali, persino mentre si lavora in condizioni esterne difficili. In tal modo è possibile ridurre i ritardi sulla rete stradale dovuti agli interventi di manutenzione.