Laptop resistenti a cadute per sfide ingegneria | Panasonic Business

La risposta alle sfide dell'ingegneria grazie a Toughbook

Quali sono gli ostacoli principali all’efficienza e all’efficacia del vostro personale sul campo? E come potrebbe aiutarvi il Toughbook a superarli?

Fate clic sulle opzioni riportate qui sotto per scoprire le soluzioni che vi offriamo…

Capacità di accedere a dati e disegni e di manipolarli in modalità elettronica sul campo
Sì, è la mia sfida

I Toughbook funzionano dove gli altri notebook si fermano. Pertanto il vostro personale sul campo può accedere ai dati e ai disegni di cui ha bisogno quando si trova nel luogo dell'intervento, in un formato digitale e completamente modificabile. Le dimensioni dello schermo e le dimensioni contenute fanno sì che i Toughbook possano far fronte alle esigenze di chi lavora con applicativi CAD sul campo e la potenza di elaborazione dati permette loro di gestire anche la documentazione tecnica più complessa.

Volete saperne di più?  Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Disponibilità di informazioni digitali per i clienti negli ambienti più difficili
Sì, è la mia sfida

I clienti del settore dell'edilizia vogliono ricevere informazioni e risposte precise ed affidabili alle loro domande. Sicuramente non vogliono attendere mentre l’addetto sul campo tenta di contattare l'ufficio della sede centrale. I Toughbook risolvono questo problema.

Le molteplici soluzioni di connettività fanno sì che le informazioni vengano fornite in tempo reale e in qualsiasi situazione. Questo porta ad avere i clienti molto più soddisfatti.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Necessità di gestire la catena di fornitura attraverso più fornitori e funzioni
Sì, è la mia sfida

Mantenere efficiente la gestione della catena di fornitura rappresenta sempre una sfida importante per le aziende del settore dell'ediliza. I dati e le applicazioni si trovano in luoghi diversi, non è sempre facile accedere alle informazioni precise presso i diversi fornitori e la condivisione dei piani integrati è per lo più difficile.

Tuttavia non con i Toughbook. Grazie all’eccellente connettività e all’accesso costante ai dati indipendentemente dal luogo in cui si trova  l'operatore sul campo. L’eccezionale resistenza alle situazioni più sfavorevoli fanno sì che i dati siano sempre protetti. Infine, funzionalità come GPS, fotocamere e moudlo HSPA fanno sì che i Toughbook possano eseguire tutta una serie di funzioni per la quale normalmente sarebbero necessari diversi dispositivi.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Tecnologia Display LCD
Tecnologia Display LCD

Se si lavora sul campo, la luce del sole può ostacolare seriamente la lettura dei dati sullo schermo.
I Toughbook vengono forniti di un'innovativa tecnologia del display che permette una visualizzazione ottimale anche in caso di esposizione diretta alla luce del sole e di retroilluminazione per lavorare di notte.

Multifunzionalità
Multifunzionalità

HSDPA integrato, GPS e altri moduli opzionali rendono anche i Toughbook di dimensioni più piccole degli strumenti mobili multifunzionali adatti alle condizioni di lavoro più difficili.

Affidabilità/Durata
Affidabilità/Durata

Anche le nostre macchine più piccole rispondono alle sfide del lavoro sul campo nel settore dell'edilizia. Prendiamo ad esempio il PC ultra-mobile (UMPC) Toughbook CF-U1. Con i suoi 1060 grammi può resistere a cadute da 120 cm. Alcuni dei nostri modelli sono anche conformi allo standard IP65 per quanto riguarda l’impermeabilità alla polvere e all’acqua¹.

¹Tested by a national independent third party test lab following IEC 60529 Sections 13.4, 13.6.2, 14.2.5 and 14.3.

 

Autonomia
Autonomia

I Toughbook sono dotati di una batteria di ultima generazione e di un sistema di gestione dell'alimentazione appositamente studiato che garantiscono fino a 8 ore di autonomia con una sola batteria.