La risposta alle sfide del settore utilities grazie a Toughbook

Quali sono gli ostacoli principali all’efficienza e all’efficacia del vostro personale sul campo? E come potrebbero aiutarvi i Toughbook a superarli?

Fate clic sulle opzioni riportate qui sotto per scoprire le soluzioni che vi offriamo…

Capacità di sottoporre a manutenzione le tue infrastrutture ovunque e in qualsiasi condizione
Sì, è la mia sfida

I Toughbook sono lo strumento ideale per eseguire la manutenzione di un’infrastruttura.
Permettono al vostro personale della manutenzione sul campo di collegarsi all'infrastruttura e di individuare i problemi in modo rapido, di controllare i documenti e i disegni digitali, di ordinare i componenti di ricambio on-line e di ricevere rapidamente l’incarico successivo. E tutto ciò può essere eseguito ovunque e in qualsiasi condizione. Gli operatori possono lavorare tutto il giorno e in tutta tranquillità grazie alla straordinaria autonomia della batteria ed in tutte le condizioni meteo, anche in presenza di luce solare.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Esigenza di migliorare l’efficienza del mio personale di manutenzione
Sì, è la mia sfida

I Toughbook permettono di rivoluzionare completamente i processi lavorativi, consentendo ai tecnici di essere più produttivi. L’accesso ai documenti e ai disegni è possibile ovunque, il GPS integrato permette al personale di essere instradato in modo efficiente e di individuare gli impianti, le fotocamere integrate possono registrare immediatamente le condizioni degli impianti e il personale può accedere alle informazioni sugli strumenti in tempo reale, utilizzando la potente connettività del Toughbook.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Ottenimento di un’azienda più ecologica e vicina ai clienti
Sì, è la mia sfida

L’integrazione del GPS e la potente connettività wireless dei Toughbook permettono al vostro personale sul campo di essere instradato dinamicamente da cliente a cliente in tempo reale. Questo permette di dedicare maggior tempo ai clienti e riduce il consumo di carburante e le emissioni di carbonio.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Tecnologia Display LCD
Tecnologia Display LCD

Se si lavora sul campo, la luce del sole può ostacolare seriamente la lettura dei dati sullo schermo. I Toughbook sono dotati di una particolare tecnologia del display per una visualizzazione ottimale anche in caso di esposizione diretta alla luce del sole e di retroilluminazione per lavorare di notte.

Multifunzionalità
Multifunzionalità

HSDPA integrato, GPS e altri moduli opzionali rendono anche i Toughbook di più piccole dimensioni strumenti mobili multifunzionali adatti alle condizioni di lavoro più critiche.

Affidabilità/Durata
Affidabilità/Durata

Anche le nostre macchine più piccole rispondono alle sfide del lavoro sul campo nel settore delle Utilities. Prendiamo ad esempio il PC ultra-mobile (UMPC) Toughbook CF-U1. Con i suoi 1060 grammi può resistere a cadute da 120 cm. Alcuni dei nostri modelli sono anche conformi allo standard IP65 per quanto riguarda l’impermeabilità alla polvere e all’acqua¹.

¹ Tested by a national independent third party test lab following IEC 60529 Sections 13.4, 13.6.2, 14.2.5 and 14.3.

 

Autonomia
Autonomia

I Toughbook sono dotati di una batteria di nuova concezione e di un sistema di gestione dell'alimentazione appositamente studiato che garantiscono fino a 8 ore di autonomia con un’unica carica della batteria.