La risposta alle sfide del settore farmaceutico grazie a Toughbook

Quali sono gli ostacoli principali all’efficienza e all’efficacia del vostro personale sul campo? E come potrebbe aiutarvi il Toughbook a superarli?

Fate clic sulle opzioni riportate qui sotto per scoprire le soluzioni che vi offriamo…

 

Capacità di garantire una completa efficacia in qualsiasi ambiente
Sì, è la mia sfida

Pensi che la tecnologia non riesca a funzionare ovunque si sposti il vostro personale per eseguire i test? I Toughbook sono pronti a farvi cambiare idea. La connettività conforme allo standard militare, la durata delle batterie, l’affidabilità e l'elevate prestazioni fanno sì che i Toughbook siano pronti ad essere utilizzati ovunque sia necessario, portando ai massimi livelli la produttività del vostro personale.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Necessità di accedere alle applicazioni e ai dati in tempo reale, nelle situazioni più impegnative
Sì, è la mia sfida

I Toughbook funzionano dove gli altri notebook si fermano. Pertanto i vostri esperti 
possono accedere ai dati e alle applicazioni di cui ha bisogno anche quando devono affrontare gli ambienti più ostili, in formato digitale e completamente modificabile. Le  dimensioni dello schermo, il peso contenuto e la lunga durata delle batterie fanno sì che i Toughbook possano far fronte alle esigenze di chi esegue test farmaceutici; l'elevata potenza di calcolo permette di gestire anche la documentazione tecnica più complessa.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Esigenza di evitare qualsiasi forma di contaminazione
Sì, è la mia sfida

Grazie alla struttura senza ventola di raffredamento e ai modelli come il CF-H2, resistenti a 42 tipi di disinfettante e conformi alle certificazioni di sicurezza per gli ospedali UE, i Toughbook sono perfettamente idonei negli ambienti in cui l'igiene riveste un'importanza vitale e in cui la contaminazione spostandosi da un laboratorio all’altro deve essere esclusa.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Portatilità/Mobilità
Portatilità/Mobilità

INel settore farmaceutico la mobilità è di importanza fondamentale. Dimensioni contenute, possibilità di montaggio in auto e una pratica maniglia integrata, fanno sì che i Toughbook possano supportarvi ovunque sia necessario.

Igiene
Igiene

Grazie alla struttura senza ventola e ai modelli come il CF-H1, resistenti a 42 tipi di disinfettante e conformi alle certificazioni di sicurezza per gli ospedali UE, i Toughbook sono perfettamente idonei agli ambienti in cui l'igiene riveste un'importanza vitale.

Protezione dei dati
Protezione dei dati

Oltre ai tools come BIOS Kill, TPM e blocco del disco fisso, i Toughbook vengono forniti di software di sicurezza e backup Recover Pro, per una protezione totale dei dati.

Autonomia
Autonomia

I Toughbook sono dotati di una batteria di ultima generazione e di un sistema di gestione dell'alimentazione appositamente studiato che garantiscono fino a 8 ore di autonomia con una sola batteria.