Le sfide del settore farmaceutico risolte da Toughbook

I tablet, i notebook, i dispositivi detachable 2-in-1 e i palmari Toughbook e Toughpad sono progettati pensando ai professionisti operanti nel settore farmaceutico. 

Potenza. Prestazioni. Produttività.

 

I modelli Toughbook e Toughpad FZ-G1, FZ-Q2 e CF-XZ6 sono dispositivi leggeri, dotati di touchscreen HD multi-touch e di vari form factor. Quindi sono l’ideale, in termini di ergonomia, per i test delle aziende farmaceutiche. Per di più, integrano i più evoluti processori Intel®, che assicurano il livello di potenza necessario per gestire anche la documentazione tecnica più complessa. Aggiungete a questo una gamma di funzioni per la produttività concepite appositamente per il settore e in grado sia di automatizzare le operazioni, sia di ridurre gli errori, e raggiungerete un’efficienza senza precedenti. 

 

 

Controllo della contaminazione 

Resistenti all’acqua, alla polvere e agli urti - con modelli come l’FZ-G1, resistente a vari disinfettanti e in grado di rispondere a diverse esigenze ospedaliere - i dispositivi Toughbook e Toughpad sono perfetti per gli ambienti in cui è essenziale prevenire la contaminazione e mantenere livelli di igiene ottimali. E, naturalmente, i nostri notebook, notepad e palmari, con la loro completezza, rendono superfluo utilizzare carta, penne e libri, eliminando il rischio associato alla diffusione di un contagio.

Mobilità rugged 

Il settore farmaceutico comprende una varietà di ambienti. Per questo l’efficienza degli operatori durante gli spostamenti non dovrebbe mai essere compromessa. I dispositivi Toughbook e Toughpad, - piccoli, leggeri e installabili, con impugnature integrate, design detachable 2-in-1 e robustezza senza confronti (alcuni modelli resistono alle cadute da altezze fino a 3 metri) - non soltanto garantiscono la massima portabilità, ma anche un funzionamento indisturbato. In qualsiasi condizione atmosferica, di laboratorio o di analisi e ovunque si spostino i vostri addetti alle vendite.  

Prestazioni illimitate 

I dispositivi Toughbook e Toughpad offrono fino a 28 ore di autonomia della batteria e opzioni hot-swap, per cui possono essere utilizzati in continuo da diversi professionisti, su più turni o in vari itinerari estesi.  

Protezione dati

Oltre a utility di protezione tramite password, all’impiego della Trusted Platform Mobile (TPM) e al blocco del disco rigido, le soluzioni portatili Toughbook e Toughpad vengono fornite con software di accesso Windows Hello, di autenticazione FusionPipe e di connettività wireless sicura NetMotion. 

Rimanete connessi   

Una connettività wireless superiore - grazie alle porte native LAN, seriale e VGA/HDMI – consente un accesso ininterrotto a dati e comunicazioni vitali – per qualsiasi attività svolta in mobilità: dall’acquisizione degli ordini, alla raccolta di informazioni e alla consultazione dei risultati dei test. 

 

Mettetevi in contatto con noi

Parlate subito con Panasonic. Saremo lieti di illustrarvi come i dispositivi rugged Toughbook e Toughpad possono aiutare la vostra organizzazione farmaceutica a ridurre i costi, aumentare la qualità e l’efficienza, ottimizzare le opportunità di vendita ed erogare un servizio clienti migliore sotto ogni punto di vista.