La risposta alle sfide del retail grazie a Toughbook

Quali sono gli ostacoli principali all’efficienza e all’efficacia del vostro personale sul campo? E come potrebbe aiutarvi il Toughbook a superarli?

Fate clic sulle opzioni riportate qui sotto per scoprire le soluzioni che vi offriamo…

Consegna intelligente
Sì, è la mia sfida

Internet e le grandi catene hanno cambiato il mondo Retail tanto che spesso il vostro personale incontra i clienti un’unica volta, sulla loro porta di casa. I Toughbook vi permettono di sfruttare al meglio questa preziosa opportunità di vendita.

Essendo realizzati per funzionare ovunque, i Toughbook sono la soluzione ideale per questo nuova tendenza di mercato. Potete fornire un servizio migliore ai clienti dotando gli agenti di un eccellente accesso alla rete. Ne migliora la soddisfazione dei clienti stessi e aumentano le vendite per ogni visita.

Inoltre, l’integrazione nei Toughbook di periferiche quali il GPS e i lettori per i codici a barre rende il lavoro degli addetti alle consegne e alle vendite sul campo molto più produttivo. Si riducono i tempi per gli spostamenti e aumenta il numero di clienti che possono essere serviti ogni giorno.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Capacità di accedere ai dati cruciali per l’azienda in qualsiasi situazione
Sì, è la mia sfida

I Toughbook funzionano dove gli altri notebook si fermano: sono la soluzione ideale per gli agenti del mondo Retail. Il vostro personale sul campo può accedere ai dati di cui ha bisogno quando si trova fuori dalla sede, presso una cella frigorifera o nel punto vendita, in formato digitale e completamente modificabile. Le dimensioni dello schermo, le dimensioni contenute e la lunga durata delle batterie fanno sì che i Toughbook possano far fronte alle esigenze del lavoro sul campo, mentre l'elevata potenza di calcolo permette di gestire anche la documentazione tecnica più complessa.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Ambienti di vendita sul campo
Sì, è la mia sfida

I clienti del mondo Retail vogliono ricevere informazioni e risposte precise ed affidabili alle loro domande. Sicuramente non vogliono attendere mentre l’addetto alle vendite sul campo tenta di contattare l'ufficio della sede centrale. I Toughbook risolvono questo problema.

Le molteplici soluzioni di connettività fanno sì che le informazioni vengano fornite in tempo reale e in qualsiasi situazione. Questo porta ad avere i clienti molto più soddisfatti del lavoro svolto.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Portatilità/Mobilità
Portatilità/Mobilità

Per lavorare sul campo è necessario disporre di dispositivi portatili: ciò significa che la mobilità è di importanza fondamentale. Piccole dimensioni e caratteristiche uniche, quali la pratica maniglia inegrata, fanno sì che i Toughbook possano supportarti ovunque sia necessario.

Multifunzionalità
Multifunzionalità

HSDPA integrato, GPS e altri moduli opzionali rendono anche i Toughbook di dimensioni più piccole degli strumenti mobili multifunzionali adatti alle condizioni di lavoro più difficili.

Affidabilità/Durata
Affidabilità/Durata

Anche le nostre macchine più piccole rispondono alle sfide del lavoro sul campo nel settore Retail.
Prendiamo ad esempio il PC ultra-mobile (UMPC) Toughbook CF-U1. Con i suoi 1060 grammi può resistere a cadute da 120 cm. Alcuni dei nostri modelli sono anche conformi allo standard IP65 per quanto riguarda l’impermeabilità alla polvere e all’acqua¹.

¹ Tested by a national independent third party test lab following IEC 60529 Sections 13.4, 13.6.2, 14.2.5 and 14.3.

 

Autonomia
Autonomia

I Toughbook sono dotati di una batteria di ultima generazione e di un sistema di gestione dell'alimentazione appositamente studiato che garantiscono fino a 8 ore di autonomia con una sola batteria.