La risposta alle sfide del settore sanitario

I tablet, i notebook, i dispositivi detachable 2-in-1 e i palmari Toughbook e Toughpad sono progettati pensando ai professionisti dell’assistenza sanitaria.

Accesso alle cartelle cliniche dei pazienti direttamente dal punto di cura

Se gli operatori possono accedere ai dati clinici necessari durante la giornata - e da qualsiasi luogo - saranno in grado di dedicare più tempo ai pazienti e fornire un'assistenza migliore. I dispositivi Toughbook e Toughpad offrono una connettività senza confronti, grazie alle opzioni 4G LTE, all’avanzata tecnologia dell’antenna e a funzioni innovative per la protezione dei dati.

 

 

 

Una gamma di attività in movimento 

L’automazione di compiti quali la somministrazione di farmaci e la rilevazione dei parametri vitali migliora la produttività degli operatori sanitari e riduce gli errori. Il Toughbook CF-XZ6 Panasonic, ad esempio, presenta un design ad hoc per l’assistenza sanitaria, con caratteristiche come un form factor detachable 2-in-1 e connettività wireless integrata.

Il risultato è un “kit medico” del XXI secolo, leggero e mobile, adatto agli operatori sanitari.

 

Accuratezza di monitoraggio e misurazione

Grazie alle fotocamere 3D RealSense Intel, i vostri professionisti potranno misurare e monitorare con precisione i progressi delle ferite, delle ulcere da pressione e delle ustioni. In questo modo saranno in grado di monitorare persino i pazienti remoti e ridurre la necessità di indirizzarli da specialisti.

 

Mobilità rugged 

L’assistenza sanitaria comprende numerosi ambienti. Per questo l’efficienza degli operatori durante gli spostamenti non dovrebbe mai essere compromessa. I dispositivi Toughbook e Toughpad, - piccoli, leggeri e installabili, con impugnature integrate, design detachable 2-in-1 e robustezza senza confronti (alcuni modelli resistono alle cadute da altezze fino a 3 metri) - non soltanto garantiscono la massima portabilità, ma anche prestazioni costanti. In qualsiasi condizione atmosferica e con qualunque paziente. 

 
 

Protezione dati

Oltre a utility di protezione tramite password, all’impiego della Trusted Platform Mobile (TPM) e al blocco del disco rigido, le soluzioni portatili Toughbook e Toughpad vengono fornite con software di accesso Windows Hello, di autenticazione FusionPipe e di connettività wireless sicura NetMotion. 

Assistenza sanitaria senza limiti  

I dispositivi Toughbook e Toughpad offrono fino a 28 ore di autonomia della batteria e opzioni hot-swap, per cui possono essere utilizzati in continuo da diversi professionisti sanitari, su più turni e in vari spostamenti.  

 

 

 

Mettetevi in contatto con noi

Parlate subito Panasonic. Saremo lieti di illustrarvi come i dispositivi rugged Toughbook e Toughpad possono aiutare la vostra organizzazione a ridurre i costi, aumentare l’efficienza, erogare un servizio clienti migliore e, in definitiva, salvare più vite umane.