Siete preparati per il termine del supporto di Windows XP ad aprile 2014?

Scarica il webinar Microsoft per i clienti >>

L'8 aprile 2014, Microsoft interromperà definitivamente il supporto di Windows XP.

Cosa significa per voi e per la vostra azienda?

Quali sono le difficoltà e quali le opportunità?

Se non avete già iniziato a considerare le eventuali difficoltà e opportunità, non c'è un secondo da perdere.

Mantenetevi sicuri e protetti

  • Con il termine del supporto di Windows XP non saranno più disponibili nuovi aggiornamenti e hotfix di sicurezza, opzioni di supporto assistito o aggiornamenti di contenuti tecnici online.
  • Questa situazione espone a rischi potenziali, quali minacce alla sicurezza, non conformità e persino interruzioni non pianificate dell'attività.

Considerate i costi

  • Secondo una ricerca di IDC*, le tecnologie obsolete come Windows XP sono molto più costose da gestire rispetto a quelle più recenti, fra cui Windows 8, che offrono vantaggi molto superiori al semplice mantenimento del supporto.
  • Con il recente rilascio di Windows 8.1 Pro, la vostra organizzazione può contare su un numero ancora più ampio di funzionalità perfette per gli utenti aziendali, che rendono questo sistema operativo per laptop o tablet la piattaforma Microsoft più veloce, sicura e semplice da gestire in assoluto.
  • Inoltre Windows 8.1 Pro garantisce una maggiore flessibilità, consentendo ai dipendenti di essere più produttivi e aumentare l'efficienza operativa grazie al miglioramento della sicurezza e della facilità di gestione dei PC. Infine permette alla vostra organizzazione di trarre vantaggio dalle ultime tendenze tecnologiche, come la virtualizzazione e il cloud.

Mantenetevi aggiornati

  • Molti fornitori di software e hardware non supporteranno più i propri prodotti, concepiti per Windows XP.
  • Windows 8.1 Pro supporta le versioni più recenti delle vostre applicazioni aziendali.
  • Ma, più importante, anche l'upgrade dell'hardware offre una molteplicità di vantaggi!

Scarica il webinar Microsoft per i clienti >>

Quali opzioni sono disponibili per voi?

  1. Eseguire l'upgrade a Windows 7 Professional o Windows 8.1 Pro – se il vostro dispositivo soddisfa i necessari requisiti di sistema.
  2. Acquistare nuovi laptop o tablet aziendali – scoprite la gamma più recente di Toughbook e Toughpad Panasonic.
  3. Ritirare dall'utilizzo i dispositivi obsoleti – ma questa scelta influirà sulla vostra attività?
  4. Non fare nulla – ma ciò comporta un grave rischio, minacce potenziali e costi elevati per l'azienda! Perché non rivolgersi all'Account Manager o al partner del canale Panasonic per parlare delle opzioni disponibili, prima che sia troppo tardi?

Per fare la scelta giusta mentre avete ancora tempo, contattateci.

Cosa possiamo fare per voi?

L'Account Manager o il partner del canale Panasonic può sostenervi con:

  • Servizi professionali possiamo assistervi nella migrazione end-to-end, dalla fornitura di nuove licenze e supporto per l'upgrade alla creazione di build e all'installazione dei driver, fino alla predisposizione completa per gli ambienti più grandi.
  • Supporto hardware – scoprite se il vostro dispositivo è supportato dall'ultima versione di Windows 7 o Windows 8. Se il vostro sistema non soddisfa i requisiti necessari per un upgrade, esplorate la nuova gamma di dispositivi Toughbook e Toughpad e i loro numerosi vantaggi, tra i quali l'aumento della produttività e il risparmio sui costi a lungo termine.
  • Drivers - possiamo fornirvi driver testati, certificati e approvati sulle piattaforme Windows. 

Scarica il webinar Microsoft per i clienti >>

*Fonte: www.microsoft.com