Automotive

Rivoluzioniamo il modo di lavorare nel settore automobilistico

Nella ricerca e nello sviluppo di motore o veicoli, per simulazioni a computer e ottimizzazioni, per misurare, registrare e valutare i dati telematici durante le prove su strada, i Toughbook, dotati di Intel® Centrino® 2 con tecnologia vPro™, sono lo strumento ideale per supportare le attività degli addetti del settore automobilistico.

Rivoluzioniamo il modo di lavorare nel settore automobilistico

Nella ricerca e nello sviluppo di motore o veicoli, per simulazioni a computer e ottimizzazioni, per misurare, registrare e valutare i dati telematici durante le prove su strada, i Toughbook, dotati di Processore Intel® Core™ i5 vPro™, sono lo strumento ideale per supportare le attività degli addetti del settore automobilistico.

Grazie alla struttura robusta e senza ventola e alle guarnizioni per le porte esterne, le unità delle nostre serie fully ruggedized resistono alla polvere e all’acqua nonché alle vibrazioni e agli urti (MIL-STD 810G e IP65)¹,². Sono resistenti alle intemperie, ideali per la diagnostica deli autoveicoli sul campo e resistono alle cadute e agli urti, ideali per i test on-board sui percorsi di prova accidentati così come nelle autofficine.

Affidabili

La struttura robusta, le cerniere resistenti e l'HDD antiurto rendono i Toughbook straordinariamente resistenti, riducendo così guasti, rotture ed evitano costose riparazioni. Pertanto il costo che accumulano nel corso della loro intera durata è considerevolmente più basso se confrontato con i computer portatili tradizionali (Total Cost of Ownership).

 

Ora vi illustreremo come i Toughbook possono aiutarti nel tuo lavoro.

Come stanno già supportando altre aziende simili alla vostra. E come possono aiutarvi a superare le sfide principali presenti nella vostra attività.

¹Tested by a national independent third party test lab following MIL-STD-810G Method 516.6 Procedure IV for transit drop test.
²Tested by a national independent third party test lab following IEC 60529 Sections 13.4, 13.6.2, 14.2.5 and 14.3.