Sanità

Ottimizzare le prestazioni nel settore sanitario

Disporre degli strumenti giusti nel settore sanitario può essere una questione di vita o di morte. Dotare il personale sanitario di dispositivi che possono permettere un accesso istantaneo alle schede dei pazienti o ricevere i dati dal luogo di un incidente implica miglioramenti notevoli al flusso di lavoro del personale medico e nella cura del paziente.

Ed è qui che entra in gioco il Toughbook, dotato di Processore Intel® Core™ i5 vPro™.

Grazie alla sua struttura totalmente sanificabile, anche con disinfettanti ospedalieri, alle interfacce sigillate, ai dischi fissi antiurto e ai livelli di emissioni elettromagnetiche straordinariamente basse, i Toughbook ottimizzano i processi nel settore sanitario.

Le cartelle cliniche elettroniche possono essere recuperate dai server aziendali, aggiornate e in seguito ritrasferite direttamente ai server mediante una rete wireless protetta. Penna, carta e annotazioni scritte a mano vengono sostituite da un efficiente processo informatico con accesso in tempo reale alle cartelle cliniche  dei pazienti e ai test di laboratorio.

 

Ora vi illustreremo come i Toughbook possono aiutarti nel tuo lavoro.

Come stanno già supportando altre aziende simili alla vostra. E come possono aiutarvi a superare le sfide principali presenti nella vostra attività.