White paper Computer Product Solutions - Computer Product Solutions | Panasonic Business

White paper Computer Product Solutions

Collaboriamo costantemente con importanti istituti ed esperti del settore per analizzare il ruolo dell'IT nell'odierna realtà commerciale. Basandosi sul contatto diretto con i clienti e sull'esame approfondito del mercato, le nostre ricerche rappresentano una fonte di informazioni tra le più attendibili ed esaurienti al momento di prendere decisioni di acquisto IT.
Di seguito riportiamo tutti i nostri studi e report.

  • Rise of the Machines. 2015

    Nonostante la promessa che i tablet avrebbero rivoluzionato il mobile working, la nostra ultima ricerca dimostra come i laptop siano ancora la prima scelta per la forza lavoro mobile europea. I tablet hanno indubbiamente conquistato una notevole quota di mercato e, per alcune professioni, dispongono del form factor perfetto.

  • VDC Whitepaper: Realising the Gift of Time. 2014

    Considering deploying tablets to your mobile workforce? Then don’t miss the latest essential findings from analyst group VDC Research, exclusively available from Panasonic Toughbook.

  • TBR Tablet Whitepaper 2014

    The top three purchase drivers: See why rugged tablets like Panasonic Toughpad are leading the way in the IT industry

  • Secret Saboteur Whitepaper 2013

    So are you among the ranks of ‘secret saboteurs’? Find out just how deeply passions run – and why ‘bring your device' may not be the best option for businesses and organisations looking to deploy mobile IT throughout their workforces - in our free industry whitepaper 

  • Tablet Troubles Whitepaper 2013

    Recent research has shown that British businesses are paying a high price for the introduction of consumer tablet PCs into the workplace, with 47% of users experiencing tablet failures in the past two years. So what’s causing such difficulties? And what’s the solution to this costly problem?

  • I tablet e la rivoluzione della produttività in Europa

    Il presente report è stato commissionato da Panasonic e illustra i risultati di una ricerca quantitativa svolta in 9 paesi presso acquirenti e utilizzatori di tablet in aziende con almeno 50 dipendenti. L'area interessata comprende Regno Unito, Germania, Francia, Benelux, Italia, Spagna, Russia, Turchia e Polonia.