• OneNet replacements video

Il valore OneNet

La gamma delle piattaforme di Unified Communication di Panasonic è ora potenziata da OneNet.

La serie OneNet comprende le piattaforme di Unified Communication KX-TDE e KX-NCP, inclusa la nuova versione KX-NCP500X/V "New Business Editions", per offrire soluzioni ad aziende di tutti i tipi, singole o multisede, piccole o grandi. La gamma di sistemi avanzati per le Unified Communication offre soluzioni pensate per garantire alle aziende un vantaggio competitivo sfruttando al massimo il potenziale della rete IP.

OneNet rappresenta un'entusiasmante novità nel portafoglio delle Unified Communication di Panasonic fornendo un'ampia gamma di funzioni migliorate, come:
 
  • Un insieme di funzioni condivise per l'intera famiglia di piattaforme di comunicazione, inclusi i modelli TDE100, 200 e 600 nonché NCP500 e 1000 e NCP500X/V.

  • Funzioni avanzate trasparenti tra più sedi ed utenti.

  • Gestione ottimizzata delle chiamate in coda e registrazione delle chiamate per i contact center.

  • Miglioramento della funzione cercapersone DECT per il personale di strutture sanitarie.

  • Instradamento automatico in base a suddivisione in tenant condivisi

  • Offre soluzioni scalabili che consentono la crescita e la distribuzione mediante una capacità IP ottimizzata.

  • Applicazioni potenziate, come la soluzione intuitiva Multi-party Conference &Collaboration e le applicazioni CTI.

 

Il valore OneNet

OneNet consente alle organizzazioni di creare team virtuali e condividere le risorse con maggiore efficienza, grazie ad alcune funzioni ottimizzate, come la distribuzione delle chiamate, la segreteria telefonica centralizzata, il servizio di conferenze multi-party e l'integrazione mobile.

Tutti i sistemi OneNet sono progettati per rispettare l'ambiente, con un consumo energetico inferiore del 54% rispetto alle serie precedenti.

 

Soluzioni scalabili

Molte funzionalità possono essere utilizzate in modo trasparente tra più sedi e utenti, fino a 8 PBX su una singola rete o 100 siti che utilizzano i link QSIG.

I dipendenti possono essere posizionati nello stesso gruppo di chiamata o gruppi ICD, anche se situati in uffici diversi.

 

Applicazioni potenziate

Un'interfaccia utente semplice e unica permette agli utenti di accedere a conferenze e collaborazioni multi-party intuitive. Abbinato a Communications Assistant v4, OneNet garantisce l'integrazione con i più diffusi sistemi CRM desktop, come Microsoft Outlook, per migliorare l'efficienza dei processi.

Gli utenti possono avviare chiamate in conferenza di gruppo. I partecipanti esterni possono intervenire nella conferenza senza dover essere manualmente inclusi nella chiamata. Utilizzando Communications Assistant v4, è possibile configurare conferenze audio tra più reti con funzione "drag and drop".