• Communication Solutions

Panasonic risponde alle necessità delle PMI con un telefono attento al budget

Al Mobile World Congress di Barcellona Panasonic ha introdotto un innovativo telefono IP da tavolo: il nuovo dispositivo è intelligente, economico ed è arricchito da un'ampia gamma di funzioni a valore aggiunto.

Progettata per le aziende che necessitano di una soluzione di comunicazione flessibile e a costo contenuto, la serie KX-HDV130 migliora le comunicazioni business delle PMI.

Questa soluzione permette di ottimizzare i costi nel lungo periodo, con un importante risparmio economico, reso possibile anche grazie alla semplicità di installazione, al consumo ridotto e ad una minore necessità di manutenzione.

Carlos Osuna, Marketing Manager di Panasonic Communication Solutions, spiega: “La serie KX-HDV130 reppresenta la nuova generazione di telefoni IP professionali da tavolo”. 

“Partendo dal successo dei telefoni KX-UT113/123, questa nuova soluzione offre un equilibrio perfetto tra il basso costo totale di proprietà (TCO) e l'elevato livello di qualità che Panasonic offre oramai da molto tempo nel settore PBX”.

"Questo telefono dimostra il grande impegno che Panasonic dedica alla progettazione e distribuzione di soluzioni di comunicazione eccellenti ed economiche in Europa".

I nuovi telefoni presentano una varietà di funzioni quali suono HD con audio a banda larga e vivavoce full-duplex, che assicurano una maggiore nitidezza delle comunicazioni vocali. Inoltre, i terminali possono gestire due account SIP, sono dotati di due porte LAN e possono essere alimentati tramite Ethernet.

Il KX-HDV130 è il primo di un'ampia gamma di telefoni IP da tavolo che Panasonic lancerà nei prossimi mesi, dal modello HD standard a terminali da tavolo che supportano le comunicazioni video a colori.

“Il livello di completezza della linea di telefoni da tavolo Panasonic sarà così alto da poter rispondere alle esigenze di tutte le aziende, indipendentemente da fattori quali dimensione e complessità”, conclude Carlos Osuna.