• Communication Solutions

Telecamera Full HD

(GP-VD151) 

Si tratta di una telecamera Full HD integrata, con testa Pan-Tilt, e dotata di sensore CMOS Full HD da 1/2,8" e processore di segnale digitale (DSP). Per riprodurre immagini nitide e chiare in una vasta gamma di applicazioni, nella telecamera sono incorporate la funzione Dynamic Range Stretch (DRS), che compensa la sovraesposizione e la perdita di dettagli scuri, e una nuova funzione ibrida di riduzione del rumore digitale (Hybrid DNR, Digital Noise Reduction), che consente di ridurre al minimo il ritardo dell'immagine anche nelle ubicazioni e nelle scene di ripresa scure.

Oltre all'obiettivo con zoom 12x, la telecamera offre uno zoom digitale 10x, per produrre immagini eccellenti, che mostrano i dettagli minuti dell'ambiente. La telecamera può ruotare di 90° al secondo. Ampi angoli di rotazione, con un intervallo panoramico (Pan) di circa 100° e un intervallo di inclinazione (Tilt) di circa 30°. La telecamera funziona a un livello di rumore NC35 (a velocità normale) o NC40 (in modalità predefinita).

Questa telecamera può essere controllata in remoto, utilizzando un telecomando wireless (AW-RM50G) disponibile come accessorio opzionale. Non è possibile controllare direttamente la telecamera tramite il telecomando wireless dell'unità per videoconferenza HD.