• Communication Solutions

Panasonic Convention 2012

Event Date: 
20 February 2012
Presentazione dei nuovi prodotti Smart Solutions alla Panasonic Convention 2012 - In evidenza il programma di lancio dello smartphone per il mercato europeo e di Smart VIERA, LUMIX, AV domestico e nuovi prodotti per l'illuminazione

Panasonic Europe presenterà la sua serie di prodotti elettronici di consumo 2012 al suo evento annuale, Panasonic Convention, il 20 febbraio 2012. L'evento, che avrà luogo ad Amburgo, in Germania, celebra i 50 anni di attività di Panasonic in Europa. Panasonic presenterà il suo nuovo portafoglio Smart Solutions per il 2012, che spazia dalle soluzioni per il risparmio energetico ai prodotti digitali AV all'avanguardia, compresi il TV Smart VIERA, gli smartphone, i sistemi home theatre e le fotocamere e videocamere digitali LUMIX.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fiGWegyVBQ0

Guarda i video dimostrativi dell'evento per scoprire le nostre nuove Smart Solutions. Visita anche il nostro album Flickr per vedere le ultime foto dell'evento; http://www.flickr.com/photos/panasonic-europe/

Lancio europeo
dello smartphone ELUGA

Durante l'evento, Panasonic presenterà il programma di lancio del suo nuovo smartphone in tutta Europa, previsto per la prossima primavera. Panasonic ha annunciato l'anno scorso il suo programma di espansione nel mercato degli smartphone fuori dal Giappone, a partire dalla primavera 2012 e con l'Europa come primo mercato di approdo, finalizzato a portare le vendite di smartphone oltre oceano a 15 milioni di unità entro il 2015.

Guarda l'intervista di Keith Evans, Amministratore delegato di Panasonic UK, sul lancio del nuovo smartphone ELUGA, trasmessa su Sky News alle 19:39 GMT il 20/02/2012;

Keith Evans su Sky News - Collegamento
Leggi il comunicato stampa sul lancio di ELUGA - Collegamento
Scopri ulteriori informazioni sul nuovo smartphone Panasonic  - Collegamento
 

TV Smart VIERA

Panasonic presenterà la sua serie di TV Smart VIERA 2012, che include LCD LED e plasma e offre un'esperienza TV senza difficoltà di nuova generazione. Qualità dell'immagine, connettività, semplicità di utilizzo, design ed ecologia sono i cinque pilastri su cui sono costruiti i TV Smart VIERA di Panasonic, per consentirti di guardare, navigare, chattare e condividere contenuti con facilità. Tutte le tecnologie sono integrate, in un design realizzato con materiali di alta qualità, per un connubio perfetto di eleganza e rispetto dell'ambiente.

L'esperienza TV di nuova generazione offerta da Smart VIERA, intuitiva e totale, è disponibile nella serie LCD LED espansa annunciata oggi, che comprende il TV LED più grande mai realizzato da Panasonic, il modello da 55 pollici della serie WT50. La stessa esperienza è alla base della maggior parte dei TV della serie plasma 2012 di Panasonic, incluso il modello di punta VT50 con un'eccellente qualità dell'immagine in Full HD sia 2D che 3D.

Scopri i TV Smart VIERA 2012 - Collegamento

Fotocamere digitali LUMIX

Sarà presentata anche la serie completa delle fotocamere LUMIX di Panasonic, comprendente un gruppo completamente nuovo di fotocamere digitali compatte e le famose fotocamere basate sul sistema LUMIX G. Fra le fotocamere compatte, massima evidenza è data ai modelli LUMIX FT20 e LUMIX TZ30, annunciati di recente, che rappresentano le compatte ibride per foto e video più avanzate di Panasonic. C'è poi la nuova ed elegante serie Zoom SZ, che offre stile e piccole dimensioni insieme a un potente zoom ottico 10x e alla registrazione video Full HD.

Guarda la serie di fotocamere digitali Lumix 2012 - Collegamento
Scopri la nuova fotocamera da viaggio Lumix TZ30 Super Zoom - Collegamento

Videocamera

Panasonic presenterà la nuova linea di videocamere HD, otto modelli che integrano moltissime funzioni nuove e prestazioni innovative. I modelli di punta della gamma, HC-X900 e X800, offrono una qualità dell'immagine mai vista in una videocamera Panasonic, grazie alla combinazione di 3MOS System Pro, obiettivo Leica Dicomar con tecnologia Nano Surface Coating e Crystal Engine Pro II.

C'è poi il modello HC-V700, dotato del nuovo sensore ad alta sensibilità di Panasonic, per una qualità dell'immagine superiore, e con grandangolo2 da 28 mm, zoom intelligente 46x e ripresa 3D.

Guarda la serie di videocamere Panasonic 2012 - Collegamento

AV domestico

Oggi sono stati annunciati anche numerosi prodotti AV domestici innovativi, fra cui una nuova gamma di lettori Blu-ray Smart Network Full HD 3D, quali il modello di punta DMP-BDT500, sistemi di home cinema Blu-ray FULL HD 3D, sistemi stereo compatti e Concept Speaker System.

 Guarda la serie di prodotti per l'intrattenimento domestico - Collegamento

Smart Energy Solutions

L'evento di quest'anno offre un'ulteriore dimostrazione dell'impegno di Panasonic per affermarsi come la No.1 Green Innovation Company nel settore dell'elettronica entro il 2018 con soluzioni complete per il risparmio energetico. Panasonic ha annunciato che inizierà a vendere prodotti LED per l'illuminazione ai consumatori in tutta Europa a partire dal mese di aprile, e le nuove lampadine LED E27 ed E14, insieme alla premiata Nostalgic Clear, saranno esposte alla Panasonic Convention.

Panasonic dimostrerà anche altre tecnologie del suo completo portafoglio Smart Energy Solutions, fra cui i pannelli solari HIT e la gamma in pompa di calore per il risparmio energetico.Immagini di Panasonic Converntion 2012