• Communication Solutions

Panasonic diventa Partner Ufficiale dei Giochi Paralimpici di Londra 2012

Osaka, Giappone (12 marzo 2012):

Panasonic Corporation, Partner Ufficiale Mondiale per la categoria prodotti audio-visivi ai Giochi Olimpici di Londra 2012, ha annunciato oggi che la società sosterrà i Giochi Paralimpici di Londra 2012 come Partner Ufficiale per la categoria prodotti audio-visivi.

I Giochi Paralimpici di Londra 2012 si terranno dal 29 agosto al 9 settembre 2012 a Londra. Circa 4.200 atleti di 160 paesi si confronteranno in 20 sport con 471 premiazioni. Panasonic è Partner Ufficiale dei Giochi Paralimpici dall'edizione invernale di Torino 2006. Tramite il suo sostegno agli eventi sportivi internazionali, come i Giochi Paralimpici, Panasonic vuole contribuire alla promozione della pace nel mondo e di una maggiore accettazione delle persone diversamente abili.

Panasonic fornirà alle sedi dei Giochi Paralimpici una serie completa di apparecchiature visive, fra cui display LED di grandi dimensioni, sistemi audio professionali, TV a schermo piatto, videocamere digitali e apparecchiature di trasmissione, mediante la collaborazione con il Comitato Organizzativo dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra (LOCOG) e l'Olympic Broadcasting Services London (OBSL). Gli ambienti in cui si svolgeranno le gare e l'International Broadcast Center saranno attrezzati con apparecchiature video ad alta definizione (Full HD) di Panasonic, perciò i Giochi Paralimpici di Londra 2012 saranno trasmessi completamente in formato Full HD. I sistemi AV di Panasonic diffonderanno la passione e l'eccitazione dei Giochi agli spettatori di tutto il mondo.