• Communication Solutions

Panasonic lancia il telefono UT670 Smart Desk Phone

Panasonic è lieta di annunciare l'arrivo sul mercato del nuovo telefono KX-UT670 Smart Desk Phone.

Questo avanzato dispositivo SIP è un modello di fascia alta, che fa parte della gamma di terminali Panasonic SIP, progettato per offrire caratteristiche e funzioni avanzate ai desktop aziendali più sofisticati. 

Il dispositivo aziendale di fascia alta UT670 completa la gamma di terminali SIP KX-UT che include prodotti con vari livelli di funzionalità e prezzi, dotati tutti della definizione di alta qualità della voce "Best in class". I terminali SIP di base KX-UT113 e KX-UT123 offrono funzionalità affidabili a un prezzo competitivo, mentre i terminali aziendali da scrivania KX-UT133 e KX-UT136 dispongono di funzionalità avanzate come tasti funzione programmabili, con la stessa affidabilità e qualità dell'audio.

Il modello Panasonic UT670 è caratterizzato da un sistema telefonico SIP di alta qualità che offre il miglior audio Wideband HD con supporto CODEC esteso, inclusa la banda larga G.722, corredata da un sistema vivavoce full duplex di alta qualità. Il modello UT670 è molto di più di un semplice telefono!

Con un sistema operativo programmabile, basato su Linux, il telefono KX-UT670 include funzioni solitamente non fornite dai dispositivi SIP standard. Il telefono UT670 offre un'ampia gamma di funzioni che lo rendono adatto all'uso con sistemi PBX in loco e con sistemi telefonici basati su cloud; è certificato per l'utilizzo con Asterisk e Broadsoft Broadworks ed è compatibile con le più note soluzioni di telefonia presenti sul mercato.

Oltre a un'ampia gamma di applicazioni integrate come il browser Web, il calendario, il client e-mail, il programma per la gestione dei contatti e il controllo della telecamera di rete, il telefono UT670 può eseguire applicazioni personalizzate, create tramite strumenti di sviluppo software open source disponibili gratuitamente. Il telefono può quindi essere personalizzato e convertito in una piattaforma completa per applicazioni ottimizzabile per un'ampia gamma di applicazioni verticali specializzate. 

Il touch screen WVGA da 7 pollici con la sua interfaccia grafica intuitiva, facile da utilizzare, offre la piattaforma ideale per l'uso di applicazioni per la produttività personalizzate, supportando ad esempio l'uso di applicazioni multimediali come la telecamera di rete e lo streaming video H.264.

La connettività di rete avviene tramite porte gigabit gemelle con supporto Power Over Ethernet per l'utilizzo di un unico cavo Ethernet per il collegamento all'alimentazione elettrica e l'accesso alla rete.

Il telefono è dotato di un'ampia gamma di funzioni di telefonia standard. Il telefono UT670 supporta fino a 6 registrazioni SIP, fino a 24 tasti funzione flessibili programmabili e 32 suonerie, incluse quelle da file musicali memorizzati su una scheda SD. 

Il modello Panasonic KX-UT670 offre funzionalità avanzate di tipo "smartphone" in un telefono da scrivania, unendo tutte le funzioni di un terminale di telefonia SIP avanzato alle caratteristiche di programmabilità e flessibilità che gli utenti richiedono per accedere alla rete e ai servizi basati su cloud.

Panasonic Systems Network è una divisione di Panasonic Corporation, leader mondiale nello sviluppo e produzione di prodotti elettronici per un'ampia gamma di clienti, aziende ed esigenze aziendali. La società con sede a Osaka, Giappone, ha registrato vendite nette pari a 7,42 trilioni di yen (79,4 miliardi di dollari americani) per l'anno fiscale che si è concluso il 31 marzo 2010. Le azioni dell'azienda sono quotate presso le borse valori di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE: PC). Per ulteriori informazioni sull'azienda e il marchio Panasonic, visita il sito Web dell'azienda all'indirizzo: http://panasonic.net/.

Scarica qui il comunicato stampa.

Ulteriori informazioni: 
Panasonic Uk Co. Ltd.