• Robusto telefono DECT IP65

    IP65 Tough DECT handset

KX-UDT131

Robusto telefono DECT IP65

  • Audio a banda larga di alta qualità
  • Riduzione del rumore di fondo
  • Full Duplex vivavoce
  • Gestione del firmware “Over The Air”
  • Avviso di chiamata con vibrazione
  • Protezione livello di pericolo IP65 (IEC529)
  • Rubrica a 500 voci
  • Bluetooth integrato
  • Supporto per auricolari tramite jack da 2,5 mm
  • Compatibile con sistemi NS1000

La nuova gamma di soluzioni Panasonic comprende tre nuovi telefoni DECT, dotati di funzioni complete e una nuova stazione cella DECT con qualità vocale ad alta definizione e 4 canali.

Tutti i modelli di telefono dispongono di funzione vivavoce Full Duplex e supporto auricolare, offrendo all'utente numerose opzioni per avere le mani libere durante le telefonate.

Il modello KX-UDT131 è studiato per la comunicazione negli ambienti più difficili e impegnativi in quanto è resistente alle cadute su pavimenti in cemento e alla polvere prodotta dai motori diesel. Questo modello dispone inoltre di supporto Bluetooth integrato per l'uso di auricolare wireless al fine di rendere possibili le conversazioni anche con entrambe le mani occupate; inoltre, è progettato per poter essere utilizzato anche quando si indossando guanti.

La gamma non richiede l'uso di una piattaforma specifica, supportando tutti i servizi conformi allo standard SIP, per comunicazioni wireless di alta qualità in ogni settore. È possibile creare reti costituite da un massimo di 128 stazioni cella e 255 telefoni.

Facilità di configurazione
Le voci della rubrica del telefono possono essere modificate tramite un'intuitiva interfaccia PC, mentre le modifiche e gli aggiornamenti possono essere inviati ‘over the air’. La possibilità di memorizzare fino a 5 numeri per contatto consente di avere tutti i dati sempre perfettamente organizzati e aggiornati.

Qualità audio
Panasonic ritiene che l'elevata qualità audio sia di fondamentale importanza per il corretto scambio di informazioni. Come per gli altri terminali SIP, la nuova gamma di dispositivi DECT basati su tecnologia SIP offre una straordinaria qualità della voce HD, utilizzando il codec G.722 a banda larga per un audio impeccabile. I sistemi radio avanzati garantiscono un suono impeccabile anche ai limiti dell'area di copertura della cella, grazie alla tecnologia di elaborazione vocale ottimizzata di Panasonic. Anche le prestazioni in ambienti più rumorosi risultano migliorate. La rumorosità ambientale viene infatti rilevata e ridotta in modo intelligente, offrendo prestazioni ottimali anche in aree con elevati livelli di rumorosità in sottofondo. Il controllo automatico del volume, inoltre, è un'ulteriore funzione che migliora la ricezione.

DECT basato su SIP multi-zona
La possibilità di trasferire perfettamente le chiamate tra le celle DECT offre la libertà di spostarsi in qualsiasi area dell'azienda, rimanendo sempre raggiungibili. È possibile spostarsi tra le celle dello stesso gruppo Air Sync in modo estremamente trasparente.

Compatibilità
La gamma è costruita con un'architettura SIP server indipendente, per un alto livello di compatibilità. La stazione cella KX-UDS 124 è già certificata per l'uso con Digium Asterisk e Broadsoft Broadworks.

Versatilità
Le soluzioni DECT SIP offrono l'opportunità di utilizzare un'infrastruttura di rete esistente per la trasmissione del traffico voce e di segnali alle stazioni cella, senza richiedere l'uso di cavi speciali aggiuntivi. La manutenzione del sistema è semplice e può essere effettuata anche in remoto utilizzando un qualsiasi PC connesso in rete. Le stazioni cella possono essere implementate in modo semplice grazie al sistema di amministrazione in remoto intuitivo e potente.

Informazioni Ecodesign secondo la norma Europea 617/2003; clicca qui per maggiori informazioni: www.ptc.panasonic.eu