• KV-S8147

    A3 High Volume Document Scanner

POTENZA SUPERIORE
Scanner di documenti A3 KV-S8147

Scansione in A3 superiore per velocità, volume e affidabilità

  • Velocità di scansione straordinarie, fino a 140 pagine al minuto (140 ppm/280 ipm)
  • Produttività giornaliera fino a 100.000 fogli
  • Capacità ADF di volume elevato, 750 fogli
  • Capacità di gestione di vari formati e materiali
  • Funzionalità di alimentazione carta intelligenti
  • Software di gestione centralizzata remota ed elaborazione delle immagini integrata

 

Qualunque siano le dimensioni della vostra organizzazione e indipendentemente dal vostro settore, per la scansione in A3 veloce, su grandi volumi e a lungo termine, la serie di fascia alta KV-S81 Panasonic – che comprende il KV-S8127 e il KV-S8147 – è all'avanguardia. 

VELOCITÀ PIÙ ELEVATA

Il KV-S8147 raggiunge velocità di scansione incredibili – 140 pagine al minuto. È possibile commutare agevolmente le modalità di scansione automatica e manuale o trarre vantaggio dalle funzioni Auto-Rescan e Auto-Preview per bypassare complicate impostazioni di scansione e riesaminare e regolare le immagini senza dover ripetere la scansione.

 

Un touchscreen LCD Full Colour consente di leggere facilmente i lavori e implementarli rapidamente, mentre un pre/post-imprinter opzionale permette di confrontare velocemente i dati acquisiti e il documento originale.

 

Grazie al software Site Central Manager Suite gli utenti possono gestire da un'ubicazione centralizzata vari scanner in rete. È possibile eseguire online in remoto le verifiche dello stato di scansione e della manutenzione, riducendo la necessità di intervento manuale dell'operatore e risparmiando tempo e risorse importanti per utilizzarli altrove. 

VOLUMI MAGGIORI

L'alimentatore automatico di documenti (ADF) consente di acquisire, in modalità fronte-retro, fino a 750 fogli in A4 e 500 in A3, in una singola operazione. E i vantaggi non finiscono qui: entrambi i modelli permettono agli utenti di eseguire la scansione rapida, accurata e simultanea di documenti di spessore, formato e lunghezza variabili, senza dover sostituire manualmente la carta o reimpostare di continuo i margini. E, grazie al percorso rettilineo, è possibile acquisire con efficienza persino i documenti vecchi o danneggiati.

 

AFFIDABILITÀ SENZA CONFRONTI

Dalle funzioni Double-Feed Detection e Double-Feed Skip alla correzione meccanica dell'inclinazione e al rilevamento di graffette e inceppamenti, i controlli intelligenti della serie KV-S81 riducono drasticamente le perdite di tempo conseguenti agli errori di alimentazione della carta.

 

E, con un'eccezionale produttività giornaliera che raggiunge i 100.000 fogli, i rulli con una durata pari a 600.000 fogli, l'hardware a elevata resistenza e la manutenzione intuitiva, entrambi i modelli garantiscono un'affidabilità straordinaria, senza compromessi in fatto di prestazioni.