• KX-HTS32

    Compact Hybrid IP-PBX

KX-HTS32
IP-PBX ibrido compatto

Think beyond the box!

  • Ideale per gli ambienti SOHO
  • Access point Wi-Fi integrato
  • Capacità da 6 trunk SIP con fino a 12 numeri interni SIP
  • Capacità analogica da 8 trunk con 24 numeri interni
  • Visualizzazione dell'ID chiamante, instradamento delle chiamate, notifica in segreteria telefonica e assistente automatico (AA)
  • Funzioni di chiamata in conferenza
  • Opzioni cercapersone
  • Capacità di monitoraggio
  • Capacità da videoconferenza
  • Installazione plug-and-play
  • Programmazione e manutenzione in remoto 

 

L'IP-PBX ibrido compatto KX-HTS32 di Panasonic è stato progettato per soddisfare le esigenze delle piccole aziende e degli uffici domestici (SOHO).    

Unico nel suo genere, con router e access point Wi-Fi integrati, questo dispositivo multifunzione non soltanto supporta comunicazioni voce, video e remote, ma permette di creare sistemi di monitoraggio e sicurezza avanzati e convenienti.

Compatto e conveniente, è inoltre potente e scalabile senza problemi, per far fronte alle future necessità del business. È la piattaforma di comunicazione ideale per raggiungere un livello superiore di efficienza, produttività e servizio clienti in qualunque organizzazione.

 

Flessibilità di alto profilo

Quale sistema ibrido IP e legacy, il KX-HTS32 è utilizzabile per creare una soluzione di comunicazione dinamica e innovativa oppure può essere integrato senza difficoltà con un sistema PBX esistente al fine di aggiungere servizi trunk SIP.


La piattaforma all-in-one definitiva

Tutte le funzioni e caratteristiche necessarie sono già incluse nell'hardware del dispositivo: da un punto di accesso Wi-Fi per PC o smartphone al supporto di vari trunk SIP e a capacità di gestione delle chiamate. Inoltre questo sistema si combina con le serie KX-HDV e KX-NTV di Panasonic, realizzando una soluzione di comunicazione e monitoraggio veramente completa.

Mobilità perfetta

Con il KX-HTS32 potete inoltrare le chiamate automaticamente al vostro smartphone, per rimanere raggiungibili quando siete in movimento. E, se al momento non siete liberi di rispondere, le notifiche della segreteria telefonica vengono inoltrate facilmente al vostro PC o dispositivo mobile via e-mail. Le opzioni cercapersone supportano la trasmissione simultanea di informazioni importanti fra i dipendenti in varie ubicazioni.

 

Comunicazioni migliori

La funzione incorporata di conferenza Meet-Me consente a diversi dipendenti di partecipare a chiamate in conferenza, ovunque si trovino. Inoltre al KX-HTS32 è possibile abbinare una gamma esauriente di terminali compatibili e convenienti, per abilitare le conversazioni con supporto video e le videconferenze senza utilizzare una VPN.

 

Semplicità di configurazione e manutenzione

Dal momento in cui viene connesso a un terminale, il KX-HTS32 è pronto per l'uso, grazie alla modalità di configurazione rapida plug-and-play – le impostazioni di base vengono programmate automaticamente per voi. Anche i trunk SIP e il Wi-Fi si attivano istantaneamente, senza richiedere una chiave specifica o un router aggiuntivo. E qualsiasi ulteriore intervento di programmazione o manutenzione può essere eseguito direttamente dalla semplice interfaccia Web del dispositivo.

 

Esempio di utilizzo generico

 

Esempio di utilizzo negli uffici domestici