Soluzioni di allarme antincendio per le strutture militari

Gli impianti antincendio devono evolversi costantemente, per soddisfare requisiti ogni giorno più complessi. La caratteristica essenziale di queste soluzioni è la capacità di rivelare gli incendi precocemente, allo scopo di salvare vite umane e proprietà in ambienti eterogenei. In particolare è imperativo avvertire con rapidità ed efficacia la presenza di braci o incendi senza fiamma. D'altra parte, è anche necessario mantenere al minimo il numero di falsi allarmi – quindi l'impianto deve essere allo stesso tempo altamente sensibile e selettivo.

Con oltre 30 anni di esperienza e 15.000 installazioni, Panasonic è orgogliosa dei numerosi successi che ha ottenuto con le sue soluzioni antincendio. I nostri sistemi comprendono server e controller, rivelatori di fumo e calore, punti di chiamata manuale, isolatori di cortocircuito, sirene e altre tecnologie concepite per proteggere le vostre strutture 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Unendo i vantaggi di tecnologie sviluppate per i sistemi di allarme antincendio e CCVE, Panasonic offre soluzioni di sicurezza a elevata affidabilità, adatte per qualsiasi installazione.