Soluzioni di riscaldamento e raffrescamento per le forze armate

  • Per le necessità di riscaldamento, raffrescamento o entrambi, la tecnologia Panasonic contribuisce a creare ambienti di lavoro più confortevoli e produttivi per le aziende di qualsiasi dimensione, in tutta l'Europa. Con un'esperienza di oltre 30 anni, le nostre soluzioni innovative impongono lo standard per i sistemi di condizionamento dell'aria in tutto il mondo.

    La gamma Panasonic comprende:

    • Sistemi singoli a uso commerciale
      Sistemi da utilizzare in applicazioni commerciali con combinazioni 1 a 1 (1 unità interna e 1 esterna) e vari tipi di unità interne: a cassetta, hide-away, da parete e da soffitto. Inoltre comprendono sistemi dedicati alle sale server.
    • Sistemi di ventilazione a uso commerciale
      ?Rendete più efficiente la vostra installazione utilizzando la ventilazione AHU e un'ampia scelta di barriere d'aria.
    • Sistemi PACi Twin, Triple e Double-Twin
      Ideali per l'installazione in aree più estese, questi sistemi consentono svariate combinazioni. Una singola unità esterna si collega a più unità interne, con la possibilità di combinare vari tipi di sistemi: a cassetta, hide-away, da parete e da soffitto. I vantaggi includono: ambienti interni silenziosi, controllo della temperatura migliorato e versatilità superiore.
  • ?La linea PACi – di classe A++

    PACi Standard per risparmio e valore

    Grazie a una progettazione e a un design di alta qualità, la soluzione PACi Standard è ideale per i progetti che richiedono qualità ma prevedono budget limitati. Le dimensioni compatte e il peso ridotto, inoltre, la rendono perfetta per le installazioni con spazio limitato, tra cui piccole applicazioni commerciali.

    PACi Elite – la nuova generazione di sistemi di climatizzazione a uso commerciale

    Nelle unità PACi Elite, l'uso di un design a risparmio energetico per la struttura delle ventole e dei relativi motori, dei compressori e degli scambiatori di calore si traduce in un elevato valore COP, che si attesta come uno dei migliori nel settore. Inoltre l'impiego del fluido refrigerante ad alta efficienza R410A riduce le emissioni di CO2 e i costi operativi.

    Tecnologie più salubri per una vita più sana

    L'unità di climatizzazione Etherea di Panasonic, nuova e migliorata, integra il rivoluzionario sistema di purificazione e filtraggio dell'aria Nanoe-G. Avvalendosi delle nano-tecnologie, il sistema rilascia fini particelle a base di ioni negativi, che neutralizzano il 99% dei batteri e dei virus trasportati dall'aria nel filtro dell'unità interna per garantire una rapida purificazione dell'aria. Per offrire un ambiente ancora più sano e piacevole neutralizza anche gli odori.

    Di recente, Panasonic ha anche presentato un sistema di purificazione in grado non solo di catturare i micro-organismi pericolosi presenti nell'aria, ma anche di neutralizzare le impurità depositate sulle superfici o nel filtro. Grazie all'impiego delle nano-tecnologie, l'aria viene purificata e vengono rimossi i micro-organismi dai tessuti presenti nel vostro ambiente. E ora una nuova funzione neutralizza i batteri e i virus catturati nel filtro.

indietro
avanti