Sistema di sorveglianza mobile

Aumentate la sicurezza e migliorate l'efficienza degli operatori ferroviari con la videosorveglianza in tempo reale

  • Accesso in tempo reale alla sorveglianza a bordo da qualsiasi luogo
  • Miglioramento dell'esperienza dei viaggiatori - aiutate i passeggeri a sentirsi più sicuri
  • Un uso più efficiente ed efficace delle risorse umane
  • Tempi di attività massimizzati

Oggi, più che mai, gli operatori ferroviari sono tenuti a operare in modo più efficiente, al fine di soddisfare le sempre più esigenti necessità dei passeggeri e mantenere un ambiente sicuro per i loro passeggeri e per il personale. La sorveglianza viene utilizzata ampiamente a bordo dei treni per aiutare a combattere la criminalità, ma la sfida è sempre stata data dalla possibilità di registrare, archiviare e monitorare i filmati in tempo reale e di reagire rapidamente in caso di incidenti. Panasonic porta la videosorveglianza ad un nuovo livello, offrendo telecamere di sorveglianza in modalità wireless che catturano informazioni video e voce, così come l'utilizzo delle più recenti funzionalità LAN wireless per fornire una visualizzazione in tempo reale e una memorizzazione video tramite un server centrale.

 

Risolvete i vostri problemi di sicurezza con soluzioni di sorveglianza collaudate

Grazie ad una specifica modalità wireless dalle alte prestazioni, un'installazione facile e veloce ed una robusta qualità costruttiva, il sistema di sorveglianza mobile di Panasonic è la soluzione ideale non solo per migliorare la sicurezza sui treni, ma anche per aumentare l'efficienza in una serie di aree critiche. Le nostre telecamere di videosorveglianza in modalità wireless catturano le informazioni audio e video e caricano i dati in un server centrale, lungo il viaggio, in modo da potervi accedere più velocemente che mai.

 

Raccogliete informazioni in tempo reale e reagite rapidamente

La possibilità di seguire la sorveglianza in tempo reale permette al personale ferroviario di reagire rapidamente in caso di incidenti come furti, atti di vandalismo o interruzioni del servizio. Le riprese video sono in grado di fornire informazioni su particolari luoghi e sospetti, così come promuovere una più chiara comunicazione tra i passeggeri a bordo e il personale della stazione.

 

In che modo il Mobile Surveillance System di Panasonic può aiutare la vostra azienda:

  • Proteggere i passeggeri e il personale che viaggiano a bordo del treno
  • Reagire istantaneamente a episodi di furto, atti vandalici o interruzioni di servizio
  • Ridurre i costi e i ritardi a seguito di un crimine
  • Ridurre il rischio di responsabilità legali
  • Mantenere una visualizzazione in tempo reale e dal vivo facilmente accessibile, nonché le registrazioni da una posizione centrale
  • Registrare e memorizzare la sorveglianza video e audio delle attività a bordo dei treni

 

Sorveglianza a bordo del treno con una ricchezza di funzioni avanzate, tra cui:

  • Registrazione audio e video in modalità wireless a bordo del treno
  • Supporta la visualizzazione live 3.5G UMTS/HSDPA
  • Scarico veloce in modalità wireless di file video presso la stazione
  • Visualizzazione e riproduzione di video centralizzata
  • Memorizzazione video e gestione della rete centralizzata
  • Telecamere ad alta risoluzione, completamente dinamiche e resistenti agli atti vandalici

Il kit di registrazione video in modalità wireless supporta la memorizzazione locale (fino a 64 GB SSD), modalità di auto controllo power-up, accelerometro integrato per rilevare le fermate dei treni e la direzione di marcia e roaming veloce senza soluzione di continuità. Il software del lettore supporta un playback simultaneo fino a 9 canali con avanzamento veloce, indietro, step e velocità di riproduzione variabile ed è in grado di riprodurre attraverso più file registrati senza interruzione. Per saperne di più sul Mobile Surveillance System di Panasonic o per organizzare una dimostrazione, contattate oggi il nostro team Business Solutions allo +39 0230464814.