• Garanzia/registrazione del prodotto - Broadcast & ProAV

Garanzia/registrazione del prodotto

Tutti i prodotti audio/video professionali di Panasonic sono coperti dalla garanzia "Servizio Premium", tra le migliori del settore, che comprende:

  1. Una garanzia di 1 anno a copertura delle parti di ricambio, della manodopera e della logistica in caso di guasto del prodotto. La registrazione del prodotto presso Panasonic dà diritto a un UPGRADE GRATUITO alla garanzia di 2, 3 o 5 anni (a seconda del prodotto).
  2. Un tempo di riparazione medio di 5 giorni lavorativi presso il nostro Centro di Riparazione Europeo di Cardiff, UK (compresi il ritiro e la riconsegna)
  3. Unità sostitutiva fornita temporaneamente (in caso di tempi di riparazione più lunghi).
  4. Indagine in loco condotta dal team di tecnici sul campo del Servizio clienti europeo.
  5. Supporto tecnico.
  6. Call center europeo, con copertura delle principali lingue europee.
  7. Possibilità di acquistare estensioni della garanzia per proteggere ulteriormente l'investimento.
  8. Monitoraggio della riparazione via Internet e sistema PASS per la gestione dei cespiti, le informazioni ingegneristiche e la prenotazione del servizio di riparazione.

Per i prodotti obsoleti, si prega di contattarci

Applicazione di termini e condizioni.

Beneficiate dell'accesso esclusivo on line  ai servizi offerti dal  nostro Centro Europeo di riparazione. Registra il prodotto e gestisci facilmente  le tue unita', crea ordini di riparazione on line, monitora lo stato di riparazione o attiva l'estensione della garanzia.   

Servizio Premium

Contatti per il servizio Premium

+44 203-024-1634
from 09:00 - 18:00 CET

 

Warranty



Per i prodotti obsoleti, contattaci