• AW-HE130

    Telecamera Full HD con unità Pan/Tilt integrata

AW-HE130
Telecamera Full HD con unità Pan/Tilt integrata e output video mediante trasmissione in streaming IP o 3G-SDI

Questo prodotto rientra nel  nostro programma di garanzia opzionale di due anni. Il  programma  offre uno dei migliori servizi nel settore e mette a disposizione a tutti i clienti il miglior servizio post-vendita possibile.

 

L'AW-HE130 è la nuova versione dell'AW-HE120, che ha riscosso un notevole successo. Questa telecamera PTZ presenta una dotazione di funzioni nuove e migliorate, per una gamma di applicazioni più estesa.

L'elevata sensibilità del dispositivo è assicurata dalla presenza di tre sensori MOS da 1/2,86 per riprese eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione, oltre a un migliore rapporto segnale/rumore e a una risoluzione elevata. L'AW-HE130W/K non soltanto supporta i formati 3G-SDI e HDMI, ma anche l'output video Full HD tramite il protocollo di trasmissione IP, per una qualità simile a quella degli studi di produzione. La telecamera offre fino a quattro canali di streaming video IP (H.264), con livelli di configurazione della qualità.

Oltre a un obiettivo con zoom ottico 20x F1,6 veloce e preciso, l'AW-HE130W/K è dotata di un Digital Extender 1,4x in grado di aumentare la lunghezza focale effettiva dell'obiettivo fino al 40%, garantendo video ad alta risoluzione sempre ottimali. Il nuovo Optical Image Stabilization System (OIS), integrato, riduce automaticamente al minimo l'effetto, sulla superficie di installazione della telecamera, delle piccole vibrazioni causate dall'apertura e dalla chiusura delle porte, da altoparlanti nelle vicinanze o da altre fonti di disturbo.

Il collegamento a dispositivi di rete compatibili con lo standard IEEE 802,3 at POE+ consente di alimentare la telecamera tramite un cavo LAN. Poiché non occorre installare un alimentatore ma è sufficiente collegare la telecamera a qualsiasi presa C.A. locale, i costi di installazione si riducono notevolmente.

Grazie all'avanzato design Pan/Tilt, l'AW-HE130W/K assicura un movimento più uniforme e naturale durante le riprese in diretta. Inoltre la testa Pan/Tilt copre un'area di ripresa molto ampia, con un brandeggio orizzontale pari a ±175° e verticale pari a -30° / +210°. L'unità Pan/Tilt di nuova concezione garantisce un funzionamento ad alta velocità, fino a 60°/s, una risposta eccellente al segnale del telecomando e un controllo di arresto estremamente preciso. Queste funzionalità si combinano per offrire il massimo livello di accuratezza nell'acquisizione di rapide scene sportive o di fluidità nelle riprese dei concerti. Il rumore durante l'uso è molto limitato, con un livello NC35 o inferiore, ideale per gli ambienti silenziosi.

Ciò rende l'AW-HE130 perfetta come telecamera sostitutiva per i sistemi esistenti. È disponibile in due colori, per abbinarsi a una varietà di arredi. Il modello bianco perla (AW-HE130W) è ideale per strutture quali chiese e sale da matrimonio, mentre la versione nera metallizzata (AW-HE130K) è perfetta per la registrazione di performance teatrali e altri eventi. L'unità dispone di un meccanismo di blocco a rotazione che consente il montaggio a soffitto allo stesso modo delle attrezzature di illuminazione; grazie al peso ridotto, può essere installata facilmente da una persona singola.

Caratteristiche principali:

  • Tre sensori MOS da 1/2,86 di nuova concezione
  • Stabilizzatore ottico delle immagini
  • Zoom con Extender 1,4x
  • Streaming HD-IP
  • PoE+
  • Ingresso audio
  • Modalità notturna
  • Design senza ventola

 

 

 

Per un elenco dei manuali operativi disponibili per il download, fate clic qui.