• Flusso di lavoro P2

Flusso di lavoro di produzione di programmi con P2 HD

La serie P2 HD contribuisce a ridurre il tempo e il costo di produzione dei programmi TV. Poiché la tecnologia P2 HD memorizza le registrazioni in formato file, non richiede la digitalizzazione come nel caso dei VTR. I file video possono essere caricati in un editor non lineare semplicemente tramite il drag-and-drop. I dati di origine si possono gestire facilmente tramite apparecchiature IT, utilizzando i metadati allegati a ogni file come tag. I modelli AJ-HPX3700 / HPX3000 / HPX2700 supportano inoltre la registrazione a 10 bit / 4.2.2 (1920 x 1080) Full HD, in base al codec AVC-Intra, e consentono di produrre registrazioni HD di alta qualità utilizzando un camcorder.

Sono supportati anche i dati A/V proxy (MP4). Ciò significa che l'editing preliminare può iniziare immediatamente, utilizzando i dati proxy che vengono registrati insieme ai dati effettivi. Non occorre più eseguire l'editing del nastro offline. È sufficiente caricare i dati di progetto creati dal processo di editing preliminare e i dati effettivi (AVC-Intra / DVCPRO HD) nel sistema di editing principale, quindi sostituire i risultati modificati con i dati reali. * Eliminando il tempo altrimenti necessario per l'elaborazione, consente di dedicarsi più a lungo al miglioramento della qualità dei contenuti e alle operazioni creative.

*Conforming automatico dei dati della sequenza del form modificati tramite proxy: serie GrassValley EDIUS Broadcast v4.5