• Tecnologia P2

Broadcast del futuro: P2

 

La tecnologia P2 HD risponde alle crescenti esigenze delle produzioni in HD per le televisioni e le produzioni di domani

Questo famoso sistema di produzione HD combina una memoria allo stato solido ad alta velocità e di grande capacità, la migliore e più innovativa tecnologia per le immagini in HD, che racchiude l'avanzato Know-How di Panasonic. Tutto questo si traduce nella linea di prodotti P2 HD, il nuovo sistema di produzione multiformato HD/SD che registra video su card P2 (Professional Plug-in). L'utilizzo delle Memory Card allo stato solido permette alla gamma di prodotti P2 HD di offrire un'affidabilità di altissimo livello, un'elevata velocità di trasferimento, riscrittura delle card facile e sicura e capacità di registrazione prolungata, grazie all'inserimento delle nuove card P2 da 32 e 64 GB.

La massima affidabilità esalta la creatività

I prodotti della gamma P2 HD sono anche i primi al mondo a supportare l'innovativo codec di registrazione AVC-Intra. Affiancando il formato DVCPRO HD, l'utilizzo di questo nuovo e avanzato codec porta nei prodotti della linea P2 HD un nuovo riferimento qualitativo e tempi di registrazione ulteriormente aumentati, rispondendo alle esigenze del mondo professionale del cinema e delle produzioni video. I prodotti P2 HD, non avendo parti in movimento, testine e sistemi di trascinamento del nastro, abbattono i costi di manutenzione, sono più affidabili e consentono un semplice riutilizzo delle card P2, preservando l'ambiente. Mentre rispondono a nuove esigenze, i prodotti della gamma P2 HD offrono una varietà di soluzioni ai settori del broadcast e della produzione video del futuro.