• VARICAM

VARICAM

 

La serie P2 VARICAM rivoluziona il flusso di lavoro nelle produzioni cinematografiche

La fotografia tipicamente cinematografica e la superba qualità delle immagini dei camcorder "VARICAM" di Panasonic, ampiamente riconosciute e apprezzate dall'industria di produzione dei film, sono ora disponibili nell'avanzato formato P2HD. Oltre alla qualità delle immagini e alle possibilità espressive che rappresentano un riferimento a livello mondiale, ora i prodotti VARICAM dispongono di un sistema di registrazione senza nastro, basato su file, che rivoluziona il flusso di lavoro e favorisce la riduzione dei costi. Presentiamo due modelli P2 VARICAM: AJ-HPX3700, dotata di risoluzione Full-Pixel e di uscite RGB4:4:4/10bit LOG, e AJ-HPX2700, che integra la funzionalità Full-Rate (1-60 fps) Variable Frame.

Benefici ecologici – grazie alla tecnologia allo stato solido, le emittenti televisive possono contribuire alla salvaguardia dell'ambiente

Poiché le card P2 sono riutilizzabili ed eliminano completamente le parti meccaniche in movimento, la tecnologia P2HD è amica dell'ambiente. Il sistema di registrazione delle Memory Card, esente da problemi di consumo e perdite, non richiede i nastri necessari per i VCR tradizionali. I sistemi su Memory Card riducono i materiali di scarto generati quando le testine i meccanismi di trascinamento del nastro, ecc., vengono sostituiti.

Programma di garanzia di 5 anni

I clienti che si registrano come utente sul nostro sito web riceveranno un'estensione della garanzia per riparazioni fino a tre anni in più rispetto alla normale copertura.

Modello applicabile: AJ-HPX3700/AJ-HPX2700. •Alcune riparazioni (ad esempio la sostituzione del CCD) non sono coperte dalla garanzia. •Il periodo massimo di estensione della garanzia può variare in funzione delle ore di utilizzo del prodotto.