• Consorso per Video Maker AG-AC30

Consorso per Video Maker AG-AC30

Il periodo per partecipare al concorso è terminato. Annunceremo a breve il vincitore!

 

REGOLAMENTO
DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PANASONIC ITALIA SPA BRANCH OFFICE DI PANASONIC MARKETING EUROPE GMBH - VIALE DELL’INNOVAZIONE 3 – MILANO DENOMINATO “CONCORSO PANASONIC BROADCAST & PROAV PER VIDEO MAKER”
AREA: Territorio nazionale
PERIODO: Dall’1.02.2017 alle 23:59 del 31.03.2017
DESTINATARI: fotografi, filmaker maggiorenni residenti o domiciliati in Italia che si collegheranno al sito http://business.panasonic.it/ di proprietà della società promotrice.
MODALITÀ: Nel periodo dall’1.02.2017 alle 23:59 del 31.03.2017, tutti i destinatari della manifestazione su indicati che si collegheranno al sito http://business.panasonic.it/ di proprietà della società promotrice, potranno partecipare al concorso.
I destinatari, per partecipare all’assegnazione del premio in palio, dovranno collegarsi al sito su indicato (a carico dei partecipanti verranno addebitati i normali costi applicati dai propri operatori telefonici) dove dovranno compilare l’apposito form di registrazione coi dati anagrafici richiesti (nome – cognome - indirizzo completo – indirizzo e-mail e numero telefonico) e rispondere correttamente ad alcune domande di carattere tecnico riguardanti il mondo della fotografia e le attrezzature fotografiche.
Al termine della manifestazione, verrà predisposto un apposito tabulato riportante i dati anagrafici di tutti coloro che si saranno registrati sul sito nel periodo di validità del concorso, secondo le modalità sopra descritte e avranno risposto correttamente alle domande, dal quale si procederà, alla
presenza del Notaio o del Funzionario Camerale, all’estrazione manuale e casuale di n.1 di essi, il quale si aggiudicherà il premio in palio sotto descritto.
In tale sede si procederà all’estrazione manuale e casuale di n.4 nominativi di riserva, i quali subentreranno nell’ordine di estrazione solo in caso di irreperibilità del vincitore.
Si precisa che:
- a carico dei partecipanti verranno addebitati i normali costi applicati dal proprio operatore telefonico per il collegamento a internet
- i partecipanti potranno effettuare una sola registrazione
- l’elenco delle domande con le relative risposte corrette verrà fornito in sede di estrazione al Notaio o al Funzionario della Camera di Commercio
- La società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi tecnici di qualunque tipo che possano impedire ad un concorrente l’accesso a internet, (a semplice titolo di esempio: disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento a internet)
- nel caso in cui si dovesse riscontrare che il vincitore abbia utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento del concorso, perderà il diritto al premio. In tal caso, la società promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e la meccanica del concorso - il vincitore riceverà via e-mail la convalida della vincita all’indirizzo rilasciato in fase di registrazione, dopo che la società promotrice avrà verificato il rispetto delle condizioni di partecipazione
- la società promotrice non si assume alcuna responsabilità circa il mancato ricevimento da parte dei destinatari dell’email di conferma dell’avvenuta registrazione, dovuta per esempio alla fine dello spazio disponibile nella casella e-mail del destinatario.
- il server di raccolta dati è ubicato presso PANASONIC ITALIA SPA BRANCH OFFICE DI PANASONIC EUROPE GMBH – Viale Dell’Innovazione 3 - MILANO

 

ESTRAZIONE: Entro il 15.04.2017

PREMIO IN PALIO: 1° estratto: n.1 telecamera Panasonic AG-AC30EJ del valore di 1.599,00 EURO IVA esclusa
MONTEPREMI: 1.599,00 EURO IVA esclusa
DICHIARAZIONE: La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art.30 D.P.R. n.600 del 29.9.73 a favore dei vincitori.
DICHIARAZIONE: Nel caso in cui il premio non venga assegnato per mancanza di partecipanti, per irreperibilità del vincitore e/o delle riserve o perché non ritirato dal vincitore, sarà devoluto in beneficenza a EMERGENCY ONLUS – Via Orefici - MILANO C.F.97147110155. Mentre in caso di rifiuto, verrà incamerato dalla società promotrice.
DICHIARAZIONE: Il premio verrà consegnato all’avente diritto entro 180 giorni dall’assegnazione, direttamente al suo domicilio senza alcuna spesa a suo carico. Il vincitore verrà avvisato mediante e-mail all’indirizzo indicato in sede di registrazione, a cura della società promotrice. Il premio non potrà essere convertito in denaro o in beni di natura diversa da quello indicato. Nel caso in cui il premio in palio non sia più disponibile perché fuori mercato, verrà sostituito con un altro di pari valore e caratteristiche o di valore e caratteristiche superiori.
DICHIARAZIONE: La società promotrice non sarà responsabile di eventuali problemi tecnici che potranno verificarsi sul sito, così come non sarà responsabile per l’eventuale incompatibilità tra la tecnologia usata per il concorso e l’hardware o software usato dai partecipanti.
DICHIARAZIONE: La partecipazione al concorso implica la totale e completa accettazione del regolamento stesso.
DICHIARAZIONE: I dati rilasciata dai partecipanti verranno utilizzati solo ai fini della comunicazione
della vincita del concorso. La direttiva europea 95/46/Eg del 24.10.1995 riguardante la protezione dei dati individuali e della loro circolazione prevede il diritto dei partecipanti a consultare, correggere e cancellare tali dati comunicandolo alla Panasonic Italia Spa.
DICHIARAZIONE: La pubblicità della manifestazione sarà conforme al presente REGOLAMENTO e verrà effettuata tramite il banner presente sul sito http://business.panasonic.it/ Il regolamento completo sarà disponibile sul sito http://business.panasonic.it/
DICHIARAZIONE: Sono esclusi dalla presente promozione i dipendenti della Panasonic Italia Spa, del Gruppo Panasonic e dei dipendenti della società associata, nonché dei membri della loro famiglia diretta. La società promotrice non si assume alcuna responsabilità relativamente al mancato o
alla tarda ricezione delle partecipazioni.
DICHIARAZIONE: I documenti relativi alla presente promozione, saranno a disposizione presso la società PANASONIC ITALIA GMBH Branch Office di Panasonic Marketing Europe Gmbh Milano 23.12.2016 La sottoscritta DANIELA FANTAUZZO In qualità di delegata della PANASONIC ITALIA Branch
Office di Panasonic Marketing Europe Gmbh