• Panasonic Remote PTZ Cameras

Esempi di applicazione delle telecamere integrate 4K / HD

Parlamento / Sala Conferenze

Acquisizione rapida dei relatori utilizzando una varietà di posizioni preimpostate per le telecamere

È possibile controllare le telecamere con efficienza impostando preventivamente le posizioni delle telecamere integrate 4K / HD. In aggiunta utilizzando il pannello di controllo per touchscreen,  consente di utilizzare le telecamere con pochi operatori di ripresa.

 

COME / Evento

Produzione di immagini sofisticate utilizzando telecamere e switcher ad alte prestazioni

Installando la telecamera ideale per ogni scena, si possono acquisire immagini di ottima qualità. Inoltre, per eseguire un’ampia gamma di riprese, è possibile utilizzare i diversi pannelli di controllo per telecamere AW-RP120 e AK-HRP200G.

 

 

 

Lecture Capture

Flessibilità di registrazione e trasmissione in streaming di conferenze tramite un sistema di Lecture Capture

Installate l’AW-HE2 con grandangolo insieme ad una telecamera integrata HD come l’AW-HE130 , che produce immagini di qualità straordinaria, e potrete riprendere con il massimo realismo sia il relatore che l’atmosfera generale della sala conferenze. È sufficiente un collegamento flessibile a un sistema di Lecture Capture in IP per realizzare l'impianto perfetto.

 

Teleconferenza

È disponibile un ampio line up ideale per teleconferenza

Per le telecamere da conferenza TV i clienti hanno possibilità di scegliere tra un'ampia gamma, che include la telecamera integrata HD AW-HE40, compatta e con immagini di alta qualità, e la telecamera AW-HE2 con grandangolo, in grado di  inquadrare tutti i partecipanti nella meeting room. 

 

Programma di informazione (telecamera meteo)

Realizzate vivaci programmi di informazione meteorologica, installando telecamere in ambienti esterni esposti alle intemperie

La telecamera integrata per esterni Full HD AW-HR140, che si distingue per l’alto livello di sensibilità, rapporto S/N e risoluzione, può essere installata sul tetto e gestita tramite un pannello di controllo all’interno della stazione. Registrerà video nitidi a basse vibrazioni anche in condizioni estreme. Resistente ad acqua e polvere e con spazzole integrate in dotazione standard, fornirà informazioni affidabili anche durante eventi atmosferici di forte intensità (tsunami e i tifoni), quando realizzare riprese è particolarmente difficile.

 

Studio 4K

Le telecamere da studio e le telecamere multifunzione che supportano l’uscita in 4K consentono di effettuare riprese in studio con immagini di alta qualità.

Utilizzate due diversi modelli di telecamere 4K per riprendere i programmi musicali che prevedono effetti di luce brillanti. Impiegando una telecamera da studio 4K AK-UC3000GJ/GSJ insieme a una telecamera multifunzione 4K AK-UB300GJ 4K con supporto Pan/Tilt è possibile allestire uno studio in 4K gestibile mediante un pannello di controllo.

 

Conferenze sul Web e Webinar

Funzionalità USB per conferenze e seminari sul Web con video di qualità eccellente

L’AW-HE2, l’AW-HE40 e l’ AW-UE70 possiedono un driver video USB standard, che consentono di interfacciarsi con la maggior parte dei sistemi software per conferenze sul Web e Webinar. In questo modo è possibile produrre via USB contenuti audio e video a 1080p, di alta qualità, da una telecamera professionale, interfacciandosi con applicazioni software per conferenze sul Web e Webinar.