• Professional Camera Solutions

Panasonic svela la più recente tecnologia IMV al Congresso dell'ESCRS 2016

Panasonic Business è orogliosa di presentare un'ampia selezione di prodotti innovativi della gamma Industrial Medical Vision al 34° Congresso della European Society of Cataract and Refractive Surgeons (ESCRS), l'evento più importante in Europa dedicato alla chirurgia refrattiva e della cataratta e all'oftalmologia.

A Copenhagen, in Danimarca, il 10-14 settembre 2016, Panasonic avrà l'occasione di esporre la nuova microcamera 4K Ultra HD GP-UH532, dotata di 1.600 linee TV, uscita a doppio canale 4K/2K e con la testa da videocamera più piccola sul mercato.

Oltre alla nuova microcamera 4K, l'azienda svelerà anche la nuova microcamera Full HD GP-UH332, che offre una risoluzione di 1.000 linee TV e una testa da microcamera di appena 1/3" (8,4 mm), assicurando un alto livello di flessibilità per una molteplicità di applicazioni. La GP-UH332 inoltre si distingue per lo standard elevatissimo nella riproduzione dei colori, con una separazione cromatica superba.

Margarita Zoussevitch, European Marketing Manager presso Panasonic Industrial Medical Vision, afferma: “Entrambe le microcamere nello stand saranno configurate con un microscopio ZEISS, così i congressisti potranno ammirare la nuova tecnologia in azione. I visitatori dello stand Panasonic avranno anche l'opportunità di confrontare visivamente le risoluzioni 4K e Full HD e scoprire di persona la differenza fra queste tecnologie”.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni IMV di Panasonic, visitate il sito Web di Panasonic, all'indirizzo: http://business.panasonic.eu/imv