• AJ-MPD1

AJ-MPD1
MicroP2 drive

Accedi rapidamente ai contenuti delle schede microP2 con il dual-slot memory card drive AJ - MPD1 microP2. Questa conveniente soluzione consente di trasferire i  contenuti dalle  microP2 cards direttamente su un computer portatile o una postazione fissa tramite porta USB 3.0 . Pensato per utilizzi sul campo, il drive MPD1 presenta una struttura  rugged e viene fornito con cavo USB 3.0 per il trasferimento dei dati e per l’alimentazione del drive stesso. Non è necessario quindi alcun cavo di alimentazione aggiuntivo. 

Con una scheda da 64GB microP2 in dotazione, l’AJ-MPD1 è in grado di offrire l'accesso immediato a più di quattro ore di DVCPRO,, due ore di DVCPRO50 o AVC -Intra 50, o più di un'ora di DVCPRO HD o AVC -Intra 100. 

Il nuovo AJ - MPD1 supporta anche il sistema di protezione dei contenuti Panasonic microP2 sistema ( CPS ), che protegge il contenuto microP2 con una password, Solo le apparecchiature P2 con la stessa password saranno in grado di leggere il contenuto di quella scheda. Questo conferisce un’ulteriore protezione in caso di smarrimento della P2 card.

Il drive MPD1 è compatibile con i sistemi operativi Mac OS X Windows 7,Vista e XP. Funziona con tutti i formati di carte microP2 e supporta tutti i formati P2 attuali e frame rate in HD e SD, così come la più recente piattaforma di compressione di Panasonic fino alla modalità AVC-Intra 200 di AVC-ULTRA che sarà disponibile entro il 2013.

Caratteristiche principali 

  1. Trasferimento dei contenuti ad alta velocità su  USB3.0 (fino a 2GB)
  2. Compatto e leggero per utilizzi sul campo
  3. Porta USB 3.0 Self-powered, non serve alimentazione esterna aggiuntiva

Clicca qui per la lista dei manuali operativi da scaricare.