• AG-HPX610

    Memory Card Camera Recorder ”P2 cam”

AG-HPX610
Un camcorder P2HD di tipo 2/3 leggero con versatilità incorporate e ottiche autofocus

L'AG-HPX610 resta una pietra miliare nello sviluppo di camcorder che danno immagini in HD di qualità a costi contenuti. L'AG-HPX610EJ è stato progettato da zero affinché sia una piattaforma dove gli utenti possono scegliere tra una vasta gamma di opzioni per adattare la telecamera alle loro esigenze. Dispone inoltre di un supporto per ottiche di tipo 2/3, consentendo pertanto l’utilizzo di lenti standard del settore garantendo la massima flessibilità.

L'introduzione delle nuove ottiche, migliora ulteriormente il rapporto qualità-prezzo.

Abbiamo progettato due pacchetti. L'AG-HPX610EJH abbina al corpo camera il viewfinder AG-CVF15G, mentre il kit AG-HPX610EJF prevede il corpo camera con l'esclusivo obiettivo Fujinon XA16x8A-XB4 e il viewfinder AG-CVF15G. L’ottica Fujinon  XA16x8A-XB4 autofocus soddisfa la crescente domanda di obiettivi HD professionali ENG di tipo 2/3. Questo modello  si distingue per l'alto rendimento ottico in HD e di funzionalità in un solo package.

 

Caratteristiche:

Zoom 16x (8 mm ~ 128 mm)
State-of-the-art elementi in vetro per migliorare le prestazioni complessive dell’ ottica da grandangolo a teleobiettivo ad un livello di alta qualità
Include Fujinon di GO-Technology, riducendo al minimo l'aberrazione cromatica longitudinale
Funzione QuickZoom con una velocità di zoom in solo un secondo.
Manuale o automatico il funzionamento di messa a fuoco con macro focus
Flangia posteriore automatica

Con un semplice scorrimento della ghiera di messa a fuoco l'AG-HPX610EJ converte la lente di messa a fuoco manuale in un obiettivo  con messa a fuoco automatica

AG-HPX610:

Struttura compatta, per una mobilità senza confronti.
Un innovativo sensore MOS assicura un'eccellente qualità delle immagini, con un'elevata sensibilità (F13 a 50 Hz) e un basso rumore (rapporto segnale/rumore pari a 59 dB).
Integra un'interfaccia utente intelligente, per un accesso semplice e rapido alle funzioni di uso comune.
Il supporto dell'obiettivo da 2/3" è compatibile con un'ampia gamma di lenti intercambiabili esistenti.
La dotazione standard include i codec AVC-Intra100/50, DVCPRO HD, DVCPRO50, DVCPRO e il supporto del formato DV.
Commutabile tra 50 e 60 Hz (dotazione standard).
Massima versatilità, integrata da una vasta serie di funzioni opzionali; gli utenti possono selezionare e installare solo quelle che desiderano *4. 

AG-HPX610, un nuovo camcorder P2 HD con capacità di registrazione AVC-Intra 4:2:2 a 10 bit e il peso più basso fra tutti i modelli a spalla da 2/3" oggi disponibili. Con un peso inferiore a 3 kg *1 e un ridotto consumo energetico, HPX610 integra un innovativo sensore MOS di tipo  2/3 e produce immagini HD e SD di qualità superiore. HPX610 si distingue per la sensibilità elevata, F13 (a 50 Hz), e un rapporto segnale-rumore di 59 dB. Supporta AVC-Intra100/50, DVCPRO HD, DVCPRO50, DVCPRO e DV come standard. È commutabile fra 50 Hz e 59,94 Hz per l'utilizzo in tutto il mondo.

 Questo camcorder predisposto per il futuro offre funzionalità originali e un miglioramento dei flussi di lavoro, con opzioni quali l'immissione di metadati wireless, la registrazione proxy e velocità di fotogrammi variabili. HPX610 supporta le connessioni wireless e cablate.

Ideale per una molteplicità di applicazioni, questo camcorder con lenti intercambiabili sarà dotato di compensazione dell'aberrazione cromatica (CAC, Chromatic Aberration Compensation) per ottimizzare le prestazioni della lente, funzione Dynamic Range Stretch (DRS) per compensare ampie variazioni di illuminazione e un software estremamente accurato per il rilevamento e l'eliminazione dell'effetto flash band.  Le caratteristiche originali comprendono un'interfaccia utente intelligente che consente di accedere alle funzioni estese della telecamera da un display LCD laterale integrato nel dispositivo. HPX610 offrirà due slot per card P2 e uno per card SD.

Clicca qui per la lista dei manuali operativi da scaricare.

* Le funzioni opzonali non sono gratuite