• AJ-PG50EJ

AJ-PG50EJ

L'AJ-PG50EJ è un registratore portatile sul campo con codec AVC-ULTRA*1 e compatibilità con le schede microP2, ingresso/uscita HDMI e supporto del trasferimento di dati in rete.

Il registratore di Memory Card AJ-PG50 è compatto e leggero. Supporta la famiglia di codec AVC-ULTRA*1, è dotato di due slot per schede microP2 e di uno per schede P2. Viene alimentato a batteria o tramite un adattatore CA. Inoltre integra un monitor LCD QHD ad alta risoluzione.

L'AJ-PG50 fornisce una varietà di interfacce per gli operatori professionisti sul campo, come gli ingressi/le uscite HDMI, 3G SDI e così via, che permettono una semplice connessione con un'ampia gamma di dispositivi video e da studio per la registrazione e la riproduzione di contenuti audio e video.

Include anche un'interfaccia (HOST) USB 3.0 ad alta velocità per il trasferimento dei dati di backup su un dispositivo di archiviazione esterno e la visualizzazione in anteprima dei file archiviati esternamente.*2 La connessione di rete è possibile tramite LAN*3 cablata o wireless o 4G*4/LTE*4 e supporta numerose funzioni per flusso di lavoro di rete, incluso lo streaming di contenuti via FTP e proxy (solo RTSP, non QoS).

L'AJ-PG50 offre un livello elevato di velocità e qualità a un costo ragionevole e supporta con la massima flessibilità i flussi di lavoro AVC-ULTRA avanzati.

*1 Non tutti i formati AVC-ULTRA sono supportati.
*2 Lo standard USB 3.0 raggiunge una velocità di trasferimento massima di 5 Gbps. Tuttavia, l'effettiva velocità di trasferimento dipende dalla configurazione del sistema.
La riproduzione si basa su prestazioni da unità disco, compresa la velocità di rotazione dello spindle. Panasonic non garantisce una riproduzione ottimale senza perdita di fotogrammi.
*3 Per la connessione LAN wireless è necessario il modulo wireless AJ-WM30.
*4 Richiede un dispositivo di telecomunicazione (tipo USB) disponibile presso vari operatori.