• OEM Micro Camera Recording Solutions

Soluzioni di registrazione per microcamere OEM Panasonic

Le soluzioni di registrazione per microcamera OEM GP-RC100 e GP-RC132

Soluzione di registrazione per microcamera OEM GP-RC100CB

La soluzione di registrazione per microcamera OEM Panasonic GP-RC100 è un'unità opzionale per le serie di microcamere OEM GP-US932 e GP-KH232 Panasonic. Questa linea supporta i video digitali e la codifica SMPT fino a H.264 e le immagini fisse in formato JPEG.

La GP-RC100 consente di registrare immagini dal vivo direttamente in un dispositivo USB o di accedervi da un PC tramite una rete IP. Questa soluzione di registrazione è estremamente intuitiva, grazie alla connettività diretta con i sistemi microcamera OEM Panasonic GP-US932 e GP-KH232.

La connessione permette di comunicare con la microcamera Panasonic utilizzando GP-RC100. Inoltre è possibile codificare e registrare segnali Full HD a oltre 24 Mbps in un dispositivo USB o attraverso la rete.

Soluzione di registrazione per microcamera OEM GP-RC132

La soluzione di registrazione per microcamera OEM GP-RC132 è utilizzabile in combinazione al sistema microcamera 1MOS OEM GP-KH132 Panasonic. GP-RC132 può fungere sia da video encoder che da video decoder.

In modalità di codifica video, RC132 acquisisce una sorgente video HDMI e la comprime con il codec video H.264 (MPeG 4 AVC). Dopo di che, la soluzione archivia il contenuto come file MP4 sull'unità USB o trasmette il video codificato in tempo reale, come streaming RTSP, nella rete del cliente. Grazie all'HDMI, è quindi possibile ricevere un'immagine live senza ritardi.

Utilizzando una connessione Ethernet diretta, la latenza sarà di appena 660-100 ms (2 o 3 fotogrammi), a seconda delle dimensioni del buffer. La soluzione di registrazione OEM GP-RC132 assicura il vantaggio competitivo della registrazione e della trasmissione in streaming simultanee.