• GP-UH532

Telecamera ultra HD 4K 3MOS Panasonic

La microcamera ultra HD 4K con risoluzione ultra elevata e fino a 1.600 linee TV

  • La testa da telecamera 4K più piccola al mondo: solo 1/3" (8,4 mm)
  • Uscita a doppio canale simultaneo 4K/2K
  • Varie uscite HDMI o SDI
  • Fino a 6 profili personali memorizzabili via USB
  • Standard elettromedicali IEC60601*
  • Opzioni di miglioramento colore
  • Facilità di implementazione in una vasta gamma di applicazioni
  • Nuovo layout intuitivo

Il design del sistema GP-UH532

La testa da telecamera ultra HD 4K, con dimensioni compatte e una risoluzione fino a 1.600 linee TV, è la più piccola sul mercato. La testa da microcamera GP-UH532 da 1/3" offre una sensibilità superiore ed è semplice da implementare in una varietà di applicazioni, grazie ai cavi di lunghezza variabile tra 3 e 6 m.

La soluzione microcamera 4K presenta un'interfaccia utente progettata per un controllo più agevole del sistema tramite il menu delle operazioni o la manopola rotante. Inoltre è possibile salvare su una memoria USB almeno 6 profili di configurazione personali, attivabili facilmente in un secondo tempo per soddisfare un'ampia gamma di applicazioni.

Il sistema è conforme agli standard elettromedicali IEC60601* e pertanto può essere utilizzato con i più diversi dispositivi e procedure del settore sanitario. Grazie al rivestimento  che ricopre i lati anteriore, superiore, destro e sinistro, il dispositivo è protetto dai batteri e si presta ad applicazioni mediche e microscopiche.

Inoltre la disponibilità di varie uscite video quali HDMI o SDI assicura una connessione ottimale fra il sistema microcamera 4K e altre unità.

La tecnologia GP-UH532

L'alta risoluzione della microcamera 4K GP-UH532 raggiunge 1.600 linee TV. Le immagini di conseguenza risultano più nitide e ricche di dettagli realistici, mentre intere aree o oggetti che prima rimanevano nascosti ora sono chiaramente visibili.

Poiché la microcamera 4K GP-UH532 offre un'uscita a doppio canale simultaneo 4K/2K, supporta l'adattamento del sistema 2K senza utilizzare l'apposito Down Converter. È possibile combinare vari sistemi con la soluzione microcamera 4K GP-UH532. Ad esempio, inizialmente si potrebbe utilizzare il sistema microcamera 4K per tenere presentazioni 2D; quindi, una volta aggiornato l'ambiente al 3D, lo stesso sistema microcamera 4K potrà essere applicato al nuovo contesto. È evidente che l'uscita a doppio canale simultaneo rappresenta una soluzione conveniente per una varietà di applicazioni.

Le caratteristiche di GP-UH532

Il sistema microcamera 4K trae vantaggio da una funzionalità di miglioramento del colore che è possibile attivare e disattivare come necessario. Inoltre la funzionalità di riduzione del fumo aumenta la visibilità di determinate aree, selezionabili nell'immagine. Anche questa caratteristica della microcamera 4K GP-UH532 si può attivare e disattivare agevolmente.

 

*Standard medici IEC60601-1 / IEC60601-1-2