Panasonic Roadshow 2016

Vuoi scoprire come la gamma completa di soluzioni B2B Panasonic possa dare valore aggiunto al tuo business? Vieni a trovarci al Panasonic Europe Roadshow 2016 a Milano il 17 Maggio e Roma il 26 Maggio

All'evento, avrai l'opportunità di visionare tutte le categorie professionali Panasonic tra cui: Proiettori e Display professionali, Broadcast, Videosorveglianza e PBX.

Ecco le novità

  • La nostra gamma di proiettori FULL LASER all'avanguardia ad alta luminosità che garantisce fino a 20.000 ore di operatività 24/7 senza manutenzione.
  • Nuovi display OpenPort PLATFORM™ AF1 – una gamma di display LCD Full HD dotati di una piattaforma open source certificata da Google che costituisce la soluzione di digital signage più adattabile del settore.
  • Tecnologia Light ID, che permette una semplice condivisione di contenuti tramite tablet e smartphone basandosi su display a LED.
  • La tecnologia Broadcast & ProAV che comprende telecamere pan / tilt / zoom HD e 4K integrate e un'eccellente qualità video.
  • Sistema per videoconferenze HD (HDVC) progettato per assicurare video e audio di qualità con MCU integrato da 4 a 10 siti.  
  • Funzionalità dell'applicazione di Unified Communication Panasonic UC Pro, che assicura l'integrazione dati/voce e uso in mobilità con smartphone anche all'esterno dell'azienda.
  • Le soluzioni di videosorveglianza dal top di gamma con la tecnologia 4K alle bullet camera passando attraverso la funzione di video analisi conforme a quanto richiede la normativa sulla privacy.

 

Scopri dove i vari Roadshow avranno luogo in tutta Europa

NAZIONE CITTÀ DATA
Danimarca Copenhagen 2 -3 novembre
Paessi Bassi Utrecht 16 - 17 novembre
Belgio Leuven 30 novembre - 1 dicembre

 

map of Europe