Piano di assistenza Premium Plus Broadcast & ProAV

Scroll down

*************************************************

Piano di supporto tecnico Kairos

 

Ottieni il supporto di cui hai bisogno, in qualsiasi momento.

Il nostro piano di supporto tecnico Kairos offre un accesso prioritario al nostro team di specialisti, così come ulteriori vantaggi esclusivi. Le caratteristiche principali del piano di supporto tecnico includono:

  • Accesso prioritario ai nostri specialisti di tecnologie: l’assistenza si impegna a richiamare entro 1 ora. Sono inclusi gli aggiornamenti del software e la risoluzione dei problemi da remoto
  • Accesso ai download di software e firmware
  • Copertura di parti di ricambio, manodopera e logistica in caso di guasto del prodotto
  • Riparazioni presso il Centro assistenza in 5 giorni (dal prelievo alla restituzione)
  • Unità server sostitutiva fornita temporaneamente (in caso di tempi di riparazione più lunghi).
  • Helpdesk multilingue, con copertura di: inglese, spagnolo, francese, tedesco, polacco, italiano, svedese e olandese. Supporto di altre lingue in inglese (09:00 – 18:00 CET)
  • Welcome Pack con supporto iniziale
  • Check-up annuale del server da remoto

Il piano di supporto deve essere acquistato insieme al sistema Kairos Core e fornisce una copertura di 1 anno; può essere rinnovato annualmente (fino a una copertura massima di 5 anni).

*************************************************

Piano di supporto tecnico per telecamere da studio e switcher

 

Panasonic è nota in tutto il mondo come produttore leader di soluzioni di estrema affidabilità e durata. Tuttavia, ci rendiamo conto che anche i migliori prodotti possono necessitare di un programma di assistenza.

Benché spesso la nostra Assistenza standard superi le aspettative dei clienti, sappiamo che a volte desiderate qualcosa in più; proprio per questo abbiamo sviluppato la formula “Premium Plus”, che assicura un livello di supporto avanzato per la massima tranquillità.

  • Ampliamento della copertura della garanzia da 2 a 3 anni ed estensione della garanzia opzionale
  • Formazione tecnica di 2 giorni, inclusa distribuzione di documentazione sull’assistenza
  • Richiamata garantita entro 2 ore da parte di un tecnico esperto Panasonic
  • Spedizione diretta di componenti principali, il giorno successivo (verrà fornito l’elenco dettagliato delle parti di ricambio)
  • Possibilità di acquistare KIT di parti di ricambio per accelerare la riparazione in loco
  • Riparazioni presso il Centro assistenza in 5 giorni (dal prelievo alla restituzione)

Copertura di

 

Telecamera da studio
(AK-HC3500HC3800UC3000UC4000 HC5000 ) 
Unità principale
(AV-HS60U1/U2)
Unità di controllo camera
(AK-HCU200 | HCU355 | UCU500 | UCU600)  
Pannello di controllo
(AV-HS60C1/C2, AV-HS60C4)
Pannello di controllo remoto
(AK-HRP200 | HRP1005 | HRP935 | HRP1000)
Pannello menu
(AV-HS60C3)

 

 Livello 1Livello 2Livello 3
A) Formazione tecnica: seminario di formazione di 2 giorni sull’individuazione e la riparazione dei guasti
B) Distribuzione di documentazione sull’assistenza, comprendente manuali di servizio, elenco delle parti di ricambio e aggiornamenti tecnici
C) Accesso prioritario ai nostri specialisti di tecnologie per l’analisi dei guasti a scopo di riparazione*1
D) Fornitura rapida di parti di ricambio per i guasti coperti dalla garanzia, con consegna il giorno successivo*2+3  
E) KIT di parti di ricambio a prezzo preferenziale*4 e fornitura di componenti del KIT utilizzati*2+3   

*1 Tutti i tecnici che completeranno correttamente la sessione di formazione riceveranno accesso prioritario ai nostri specialisti di tecnologie, che compiono ogni sforzo per richiamare entro 2 ore (lun-ven, 09:00/17:00 CET, escl. festività nel Regno Unito)
*2 Nel CS centrale di Panasonic verranno conservate scorte adeguate delle parti di ricambio principali, a copertura delle telecamere registrate in conformità ai termini del presente Contratto.
*3 Componenti consegnati a una singola destinazione.
*4 Include 1 KIT di parti di ricambio per ogni sistema con i componenti principali da conservare nel centro di assistenza locale del cliente.

Ulteriori informazioni

 

A+B) Formazione tecnica

In un seminario di 2 giorni sull’assistenza, un nostro specialista di tecnologie formerà i vostri tecnici nelle procedure di sostituzione dei moduli e di diagnosi dei guasti (massimo 6 tecnici in 1 sede).

Inoltre distribuiremo documentazione sull’assistenza, comprendente manuali di servizio, elenchi di componenti e aggiornamenti tecnici.

 

C) Supporto tecnico per l’individuazione dei guasti

Premium Plus vi assicura una risposta prioritaria. A volte, per tornare operativi è sufficiente farsi richiamare da uno dei nostri esperti, specialisti di tecnologie. Contattateci e il Team tecnico vi richiamerà entro due ore.

 

D) Consegna rapida di componenti

il giorno lavorativo successivo (incl. logistica e costi dei componenti).

Se il Team tecnico stabilisce che vi occorrono componenti sostitutivi, questi vi verranno inviati direttamente dal nostro magazzino centrale, senza costi aggiuntivi, e raggiungeranno il vostro team tecnico il giorno lavorativo successivo. Tutti i componenti richiesti prima delle 14:30 CET verranno inviati per la consegna il giorno dopo.

 

E) KIT delle parti di ricambio a prezzo preferenziale e rifornimento di componenti del KIT utilizzati

Forniremo un KIT di parti di ricambio completo, da mantenere presso il vostro centro di assistenza locale, per assicurare riparazioni rapide. Inoltre sostituiremo gratuitamente tutti i componenti utilizzati, con parti di ricambio disponibili nel nostro magazzino di riparazione centrale. Soggetto ai Termini e condizioni della garanzia.

 

Garanzia estesa da 2 a 3 anni

Assicurandovi la massima tranquillità per 3 anni, Premium Plus estende di 1 anno il periodo della garanzia standard di 2 anni.  La tempistica standard target di riparazione e riconsegna nel nostro centro europeo è di 5 giorni (per le riparazioni in garanzia sono incluse parti di ricambio, manodopera e logistica).

 

Termini e condizioni

Per ulteriori informazioni, rivolgetevi al vostro contatto presso Panasonic Sales oppure inviateci un’e-mail.