Vieni a trovarci a ISE 2017

 

     

 

Venite a trovarci presso lo stand 1-H20, padiglione 1 per scoprire le più recenti e innovative soluzioni visive di Panasonic. Dalle innovazioni nel settore retail alle avvincenti performance live. Dal software intelligente di Lecture Capture a video in streaming sicuri per applicazioni aziendali  - venite a scoprire le novità che saranno il nuovo standard sul mercato.

 
     
   
   

Gli eventi live non sono più limitati dai confini del palco o dello schermo. Con il mapping 3D e la tecnologia laser di Panasonic a 30.000 lumen sarete in grado di proiettare ad un livello di luminosità mai visto prima. Create forme in movimento uniche e proiettate con la nitidezza della realtà per lasciare il vostro pubblico senza parole.
Esporremo anche la nostra sala di controllo per la produzione live e vi mostreremo come il pubblico fuori dall'evento possa "vivere il momento" come mai prima d'ora. A ISE vi mostreremo come rendere possibile l'impossibile. 

 

   
   
   

Scoprite come LinkRay riesca a fornire informazioni direttamente nel palmo della mano dei vostri clienti. Questa tecnologia innovativa permette di inviare informazioni su misura, quali promozioni o messaggi nella lingua dell'utente, direttamente sullo smartphone. Inoltre, grazie al software analitico, LinkRay offre anche statistiche per aiutarvi a comprendere al meglio la vostra clientela – così potrete offrire un'assistenza customizzata. 

   
   
   

A ISE 2017 mostreremo le ultime novità per le presentazioni. Lecture Capture 2.0 di Panasonic svincola gli studenti dai confini delle aule, registrando le conferenze e rendendole disponibili online. Mostrate immagini nitide 4k da diverse fonti video su un unico schermo per proiezione. I vincoli confidenziali per imprese e governi appartengono al passato grazie ai nostri enormi passi in avanti nella protezione dello streaming video.