Come migliorare la produttività della scansione e ridurre la sindrome da sforzo ripetitivo (RSI)
LA SFIDA
Noi di Toughbook comprendiamo le richieste sempre più pressanti ed esigenti che le attività di logistica devono fronteggiare.
Come ad esempio spedizioni e consegne di grandi volumi più grandi secondo criteri di efficienti a prezzi inferiori. Il più velocemente possibile, con un livello più elevato di comunicazioni e servizi personalizzati al cliente.
Per mantenere un vantaggio competitivo, le aziende di logistica devono eseguire operazioni snelle ed efficienti, riducendo al minimo i tempi di inattività. Tutto ciò deve avvenire con la massima velocità e accuratezza. Una sfida difficile…
Ma le ricerche ci indicano che:
A causa della scarsa ergonomicità dei dispositivi di scansione mobili, oltre la metà degli utenti soffre di sindrome da sforzo ripetitivo (RSI, Repetitive Strain Injury).Questo comporta una riduzione dell'efficienza, una perdita delle giornate lavorative ed un notevole aumento dei costi per dipendente.Eppure si può lavorare garantendo un adeguato livello di efficienza senza provare dolore.
|
LA SOLUZIONE
I tablet palmari rugged Toughbook.
I nostri scanner palmari Toughpad FZ-F1 e FZ-N1 sono dotati di lettori di codici a barre con angolazione esclusiva, concepiti per eliminare la necessità di inclinare il dispositivo. Non occorre più piegare gomiti e polsi, né sforzare e affaticare i muscoli.
E per di più...
Più sottili, più leggeri e durevoli dei palmari tradizionali, con una serie di caratteristiche straordinarie, compresa la funzione ‘vedi ciò che sta scansionando’ sullo schermo, che consentono di ottenere una scansione più semplice, rapida e precisa mai avuta prima.
Caratteristiche innovative come il lettore di codici a barre angolato posteriore e la penna di precisione possono migliorare la produttività della scansione fino al 12%.
I nostri scanner palmari ergonomici e rugged:
|
![]() |
Cosa significa questo per voi?Portate le vostre attività al livello superiore |
|
|
Una rivoluzione per la salute e per la produttività della scansione.