La gamma Toughbook di tablet rugged
La nuova gamma Toughbook di Panasonic offre soluzioni all'avanguardia che assicurano un aumento dell'efficienza e della produttività senza precedenti.
Questi tablet sono particolarmente indicati per applicazioni sul campo, in settori come quello pubblico, i trasporti e la logistica, le utility, l'edilizia e la raccolta ordini, dove l'utilizzo in condizioni critiche rappresenta una sfida costante e i guasti possono avere conseguenze gravi.
Pensati per soddisfare gli stessi standard di robustezza dei Toughbook, i modelli Toughbook sono più resistenti dei comuni tablet in commercio. I Toughbook sono conformi allo standard MIL-STD-810G per le cadute e alle specifiche IP per la resistenza alla penetrazione di polvere e acqua.
Il telaio in magnesio è formidabile per proteggere i componenti interni dagli impatti dovuti a urti e cadute. La copertura esterna in elastomero contiene la forza d'urto e protegge il display LCD.
Grazie a uno schermo antiriflesso, visibile anche in presenza di luce solare, alla qualità dei materiali, al sistema di sicurezza dei dati di livello Enterprise e all’elevata connettività e personalizzazione, i Toughbook sono destinati a tutti i professionisti che necessitano di mobile device affidabili e resistenti, oltre che portatili.