Per molti produttori l’assistenza inizia solo nel momento in cui i loro prodotti presentano problemi. Panasonic ritiene che l'assistenza sia un fattore critico per la piena soddisfazione del cliente. Per questo motivo la nostra tecnologia è supportata da personale di assistenza esperto, prima e dopo la vendita.
Per noi l'assistenza non è mai un servizio reattivo. Sosteniamo il processo di acquisto sin dall'inizio, con un supporto specializzato che vi aiuta a prendere decisioni consapevoli e mirate per la vostra attività.
A qualsiasi soluzione siate interessati, alla gamma Toughbook di PC rugged e tablet Android™ o all’ultima generazione di stampanti portatili robuste e compatte, in questa sezione del sito troverete i dettagli del nostri servizi, oltre alla procedura per ricevere supporto tecnico e scaricare materiale informativo.
In questa sezione del sito, troverete informazioni su garanzie, download di manuali tecnici, immagini dei Toughbook e il nostro programma di riciclaggio.
Oltre a ciò, se desiderate parlare con un nostro esperto, potete contattare ora il nostro team di assistenza tecnica