Per informazioni relative alla procedura di aggiornamento a Windows 10, visitate la pagina di supporto Microsoft.
Per informazioni relative alla procedura di aggiornamento per Windows 10, visitate la nostra pagina di supporto
Per molti produttori l’assistenza inizia solo nel momento in cui i loro prodotti presentano problemi. Panasonic ritiene che l'assistenza sia un fattore critico per la piena soddisfazione del cliente. Per questo motivo la nostra tecnologia è supportata da personale di assistenza esperto, prima e dopo la vendita.
Per noi l'assistenza non è mai un servizio reattivo. Sosteniamo il processo di acquisto sin dall'inizio, con un supporto specializzato che vi aiuta a prendere decisioni consapevoli e mirate per la vostra attività.
A qualsiasi soluzione siate interessati, alla gamma Toughbook di PC rugged e tablet Android™ o all’ultima generazione di stampanti portatili robuste e compatte, in questa sezione del sito troverete i dettagli del nostri servizi, oltre alla procedura per ricevere supporto tecnico e scaricare materiale informativo.
In questa sezione del sito, troverete informazioni su garanzie, download di manuali tecnici, immagini dei Toughbook e il nostro programma di riciclaggio.
Oltre a ciò, se desiderate parlare con un nostro esperto, potete contattare ora il nostro team di assistenza tecnica
Per informazioni relative alla procedura di aggiornamento a Windows 10, visitate la pagina di supporto Microsoft.
Per informazioni relative alla procedura di aggiornamento per Windows 10, visitate la nostra pagina di supporto