PARTE DEL TEAM

Dispositivi COTS rugged creati per affrontare qualsiasi missione

Panasonic TOUGHBOOK è leader in Europa nel mercato dei notebook e tablet rugged.

Da oltre 20 anni collaboriamo con organizzazioni della difesa per fornire soluzioni PC mobili rugged palmari con montaggio veicolare per le moderne forze armate e militari digitalizzate.

I nostri dispositivi mobili pronti all’uso (COTS, Commercial Off-the-Shelf) e predisposti per le missioni militari, sono apprezzati sia dalle forze armate che dagli integratori di sistemi dedicati alla difesa in tutto il mondo. Perché? Perché sono stati testati in base agli standard militari più rigorosi, a garanzia di lunga durata, affidabilità e sicurezza.

Sono costruiti per resistere agli ambienti più difficili, persino un campo di battaglia.*

Martyn Armstrong, Senior Programme Manager Cubic Defence UK
*Cubic and British Army Case Study

Predisposti per le missioni militari

Infallibilmente resistenti

Concepiti per un funzionamento efficace anche negli ambienti più ostili, i PC portatili , i tablet e i palmari TOUGHBOOK soddisfano i requisiti più rigorosi in fatto di protezione da cadute, vibrazioni, sabbia, polvere, pioggia, altitudine, sbalzi di temperatura e altro ancora. Tutte le nostre offerte dedicate al mondo militare sono certificate in base agli standard MIL-STD-810H.

Robustezza dimostrata nell’uso intensivo

Quando ci si trova nel cuore dell’azione, potersi affidare a tecnologie che non tradiscono non è solo importante: è strategico

I PC Panasonic TOUGHBOOK sono otto volte più affidabili dei notebook industriali di fascia media privi di caratteristiche rugged*

* Fonte: Sustainable Mobile Device Strategies Deliver Significant Savings for Business, White Paper

Convenienza e facilità d’uso

Panasonic TOUGHBOOK ha sviluppato soluzioni COTS che si distribuiscono in modo semplice e conveniente in qualsiasi organizzazione del settore.

Basati sul feedback dei clienti della difesa, questi dispositivi presentano un look and feel simile a quello dei sistemi commerciali che i soldati utilizzano nella vita civile, pur mantenendo standard di robustezza ottimali. Così, una volta dati in dotazione, i militari potranno imparare a utilizzarli più rapidamente.

Sicurezza superiore

Accessori ultraportatili che non scendono a compromessi per resistenza e sicurezza. Panasonic TOUGHBOOK produce dispositivi per la difesa dotati di unità a stato solido rimovibili (SSD) per evitare che, qualunque cosa accada all’unità durante l’uso, sia possibile perdere dati altamente sensibili. Inoltre, si possono aggiungere porte conformi allo standard militare MIL-DTL-38999 per usufruire di connessioni potenti e sicure, senza doversi preoccupare di cavi allentati o scollegati.

Operazioni non rilevabili

Quando i soldati devono passare inosservati al radar, la modalità nascosta dei dispositivi TOUGHBOOK consente di disattivare tutte le funzioni radio e del display in meno di un secondo, premendo semplicemente un pulsante.

Inoltre, queste soluzioni, possono essere certificate MIL-STD-461H, per attestarne la conformità a controlli rigorosi in materia di limitazione delle interferenze elettromagnetiche.

Supporto continuativo

Con i nostri dispositivi di grado militare si eliminano i costi e i fastidi associati alla necessità di sostituire l’hardware dopo pochi anni. I modelli TOUGHBOOK sono concepiti per durare più a lungo e vengono forniti insieme a una varietà di opzioni di supporto e garanzia che soddisfano qualsiasi requisito operativo.

Personalizzazione modulare e altro ancora

Poiché ogni utente - e organizzazione - è diverso, offriamo possibilità di personalizzazione del design e di integrazione software studiate appositamente per il settore della difesa.

Inoltre possiamo fornire specifici accessori su misura. Ad esempio, le nostre soluzioni di docking veicolare sono disponibili con un’ampia gamma di staffe di montaggio standard, ma possono anche essere blindate su richiesta, per l’uso nei trasporti da e verso il campo di battaglia.

Scopri altro sulla Difesa

Contattaci

Altri settori

Protezione di ProServices

Raggiungete una produttività straordinaria, ovunque e senza interruzioni.

Le opzioni di garanzia e i tempi di erogazione del servizio di ProServices non temono confronti e, in combinazione con l'affidabilità dimostrata dalla tecnologia TOUGHBOOK, ridurranno le interruzioni e i guasti accidentali per assicurare che il vostro personale sia sempre operativo.

Continuate a leggere

TOUGHBOOK as a Service

La tecnologia all’avanguardia è appena diventata ancora più affidabile.

TOUGHBOOK-as-a-Service è una soluzione OPEX, basata su pagamenti di addebito diretto mensili e fissi per periodi di 3, 4 o 5 anni.

Continuate a leggere