Per lo specialista dei servizi pubblici

Panasonic TOUGHBOOK è leader in Europa nel mercato dei notebook e tablet rugged.

Da oltre 20 anni, Panasonic TOUGHBOOK collabora con aziende leader nei servizi pubblici, quali Centrica, EON, UK Power Networks, GRTgaz, EDF, fra le altre.

Sin dal primo giorno abbiamo compreso la necessità di offrire dispositivi progettati appositamente e funzionanti ovunque, quindi abbiamo sviluppato prodotti in grado di soddisfare, e superare,i requisiti specifici del settore.

Attenendoci a questo approccio, e sfruttando la nostra esperienza della tecnologia in evoluzione nel settore, siamo riusciti a stabilire la partnership ideale fra utente e dispositivo.

Sono una tecnologia rivoluzionaria che ha già aperto un mondo di nuove possibilità per migliorare l'efficienza e l'efficacia della nostra forza lavoro. *

Richard Knaggs, Change Manager Northumbrian Water
*From the Northumbrian Water Case Study

Le sette chiavi del successo

I prodotti TOUGHBOOK uniscono sette tecnologie fondamentali che li rendono preziosi per le aziende dei servizi pubblici e per il personale sul campo in tutto il mondo.

Tecnologia rugged

Tecnologia degli schermi

Tecnologia della batteria

Tecnologia dell’interfaccia business

Tecnologia wireless

Tecnologia per prestazioni dinamiche

Tecnologia per la leggerezza

Quali sono i vantaggi per la tua organizzazione?

La possibilità di un drastico miglioramento dei tempi di risposta, pianificazione del percorso e gestione del lavoro, oltre a un aumento delle riparazioni al primo tentativo, una qualità di riparazione superiore, un migliore servizio clienti e un incremento della redditività. E tutto questo riducendo notevolmente interruzioni e costi.

Sotto ai dispositivi TOUGHBOOK c’è la “voce del cliente”. Creiamo le nostre soluzioni, nei minimi dettagli, in risposta alle esigenze specifiche delle aziende dei servizi pubblici, nonché dei loro tecnici sul campo.

Servizio e supporto eccellenti

Dal pre-vendita al post-vendita, e dall’implementazione dei prodotti alla loro distribuzione, operiamo in stretta collaborazione con i nostri clienti dei servizi pubblici per assicurarci che tutto funzioni nel modo migliore e più efficiente possibile.

Il nostro supporto specializzato, e spesso su misura, fa la differenza: soprattutto quando richiede di implementare centinaia o persino migliaia di dispositivi in organizzazioni nazionali e multinazionali.

Sempre connessi in movimento

Oggi il “veicolo connesso” è un principio fondamentale per il business. Fornire ai tecnici dei servizi pubblici tecnologie e attrezzature veicolari affidabili e in grado di ottimizzare la connettività, anche durante gli spostamenti, è essenziale per rimanere competitivi.

TOUGHBOOK offre tutto il necessario per portare con sé l’ufficio in strada.

  • Accesso istantaneo ai dati in tempo reale
  • Documentazione digitale in movimento: ad esempio manuali, cronologia di servizio o informazioni sulle parti di ricambio
  • Strumenti di navigazione eccellenti e aggiornamenti sulla pianificazione dei lavori
  • Connettività massimizzata, ovunque la flotta si trovi a operare
  • Capacità di condivisione dati senza confronti, direttamente dall’ambiente del veicolo
  • Accesso all’alimentazione, sulla strada o in loco

Integrazione veicolare personalizzata

Offriamo una gamma completa di soluzioni e servizi veicolari, dalla consulenza all’installazione a bordo veicolo. Abbiamo anche una varietà di configurazioni e siamo in grado di creare soluzioni su misura ove necessario.

Nessun compromesso quando si tratta di sicurezza dei passeggeri

E, come ti aspetti dalla tecnologia TOUGHBOOK, le nostre soluzioni di docking sono spinte ai limiti della resistenza. Per ottenere tutte le certificazioni di sicurezza appropriate, e altro ancora, sottoponiamo ogni modello a test di impatto e vibrazioni, verificando la sicurezza nei minimi dettagli, per proteggere le persone all’interno del veicolo.

Il prezzo è giusto

È sin troppo facile lasciarsi tentare dai costi ridotti e dalle grandi promesse dei tablet e dei PC portatili consumer. Dopo tutto, sono in grado di svolgere gran parte del lavoro, abbastanza bene, quasi sempre. Giusto? Sbagliato. I tablet e i palmari non specializzati non sono stati creati per resistere alle condizioni estreme che spesso il personale dei servizi pubblici si trova ad affrontare. Pertanto i costi nascosti possono rapidamente superare le previsioni e riguardare:

  • Guasti dei prodotti
  • Interruzioni di funzionamento
  • Riparazioni
  • Sostituzioni
  • Problemi di efficienza
  • Requisiti di supporto

I PC Panasonic Toughbook TOUGHBOOK sono otto volte più affidabili dei notebook industriali di fascia media per l’industria privi di caratteristiche rugged*

Grazie alla loro affidabilità nota nel mondo, il costo di acquisto iniziale si recupera velocemente, in risparmi di tempo, riduzione dei tempi morti del personale, diminuzione delle esigenze di supporto IT, miglioramento del servizio, incremento della produttività ed estensione della vita utile del dispositivo - con un ritorno sull’investimento (ROI) nettamente superiore per qualsiasi attività nei servizi pubblici.

* Fonte: Sustainable Mobile Device Strategies Deliver Significant Savings for Business, White Paper

Il valore reale della robustezza

Un report di IDC, società di ricerca indipendente, intitolato Pagare oggi per risparmiare in futuro, esplora i risparmi potenziali che si possono ottenere investendo in notebook, tablet e palmari rugged per la tua forza lavoro. DOWNLOAD

Un approccio su misura, collaborativo ed end-to-end

Poiché non ci basiamo su soluzioni predefinite, puoi essere sicuro di avere a disposizione sempre il meglio delle tecnologie più recenti.

Forse il lavoro dei tuoi collaboratori può essere facilitato da una speciale maniglia per il trasporto o di una porta configurata in modo particolare? O forse richiedi l’integrazione di software, connettori di alimentazione o scanner su misura? Indipendentemente dai tuoi requisiti specifici, il nostro team interno di progettazione collaborerà a stretto contatto con te - dal concept al progetto, allo sviluppo e alla consegna - per fornirti la soluzione perfetta. E per portare il tuo progetto in realtà di successo il più velocemente possibile. Sempre in base agli standard più rigorosi.

Sostenere il futuro del settore dei servizi pubblici

Con l’avvento delle reti intelligenti e dei contatori intelligenti che vi si collegheranno, insieme alle nuove fonti di energia rinnovabile, il settore si sta evolvendo a una velocità senza precedenti. Come te, anche noi ci assicuriamo che la nostra tecnologia non sia soltanto al passo dei tempi, ma si mantenga in anticipo sulla concorrenza.

Per questo continuiamo a prestare ascolto ai clienti, cercando di comprendere la posizione che vogliono raggiungere e cosa serve loro per arrivarci. Aggiungiamo alla nostra gamma sempre nuovi form-factor, definendo standard innovativi in termini di connettività, prestazioni, gestione dell’energia e affidabilità.

Scopri altro sulle Utility

Contattaci

Altri settori

Protezione di ProServices

Raggiungete una produttività straordinaria, ovunque e senza interruzioni.

Le opzioni di garanzia e i tempi di erogazione del servizio di ProServices non temono confronti e, in combinazione con l'affidabilità dimostrata dalla tecnologia TOUGHBOOK, ridurranno le interruzioni e i guasti accidentali per assicurare che il vostro personale sia sempre operativo.

Continuate a leggere

TOUGHBOOK as a Service

La tecnologia all’avanguardia è appena diventata ancora più affidabile.

TOUGHBOOK-as-a-Service è una soluzione OPEX, basata su pagamenti di addebito diretto mensili e fissi per periodi di 3, 4 o 5 anni.

Continuate a leggere