I passi intrapresi a seguito del Coronavirus COVID-19

Prima di tutto Panasonic TOUGHBOOK Europe desidera ringraziare tutte le persone impegnate in prima linea nell’assicurare  che il nostro lavoro quotidiano e le infrastrutture siano mantenute in funzione.

In seguito vorremmo condividere con voi i passi che stiamo compiendo per supportare i nostri stimati clienti europei, partner di canale e dipendenti durante l'intensificarsi della situazione del Coronavirus (COVID-19).

Vogliamo assicurarvi che ci siamo organizzati per garantire la continuità operativa e il mantenimento dei livelli di servizio e assistenza clienti che vi aspettate da Panasonic, adottando le misure necessarie in questa difficile situazione. Al momento, tutti i nostri soliti canali di comunicazione, compresi i nostri helpdesk, rimangono aperti, dotati di personale e pronti ad accogliere le vostre richieste.

Seguire le linee guida sulla salute
Allo stesso tempo, proteggere la salute di voi, dei nostri clienti, nonché dei nostri dipendenti e partner commerciali è la nostra priorità. Di conseguenza, stiamo seguendo le linee guida sulle migliori pratiche su come ridurre il rischio di infezione attraverso pratiche di lavoro a distanza flessibili, ove applicabile.

Come si può immaginare, Panasonic dispone di tutte le soluzioni informatiche per consentire al nostro personale di continuare a lavorare in modo efficace e di accedere ai sistemi di informazione critica ovunque si trovino. Apprezziamo inoltre la vostra comprensione e flessibilità nel comprendere alcune riunioni face-to-face verranno sostituite con riunioni virtuali.

Tempi di consegna del prodotto
Le catene di approvvigionamento di alcuni fornitori, compresa la produzione di componenti, sono state interrotte dal Coronavirus. I piani di mitigazione sono già stati attuati e stiamo monitorando attentamente la situazione. In caso di domande relative ai tempi di consegna dei prodotti, contattare direttamente il proprio account manager Panasonic TOUGHBOOK.Pronto a supportarvi

Infine, poiché molti di voi metteranno in atto le proprie politiche di lavoro e i propri piani di continuità operativa, vogliamo riaffermare il nostro impegno a fornire assistenza, ove possibile. Il nostro team è preparato e pronto a sostenervi. Non esitate a contattarci, in qualsiasi momento, se possiamo assistervi in qualsiasi modo.

 

Cordiali saluti, Kevin Jones
Direttore generale
Panasonic Mobile Solutions Business Division - Europa