La risposta alle sfide dell'industria grazie a Toughbook
Quali sono gli ostacoli principali all’efficienza e all’efficacia del vostro personale sul campo? E come potrebbe aiutarvi il Toughbook a superarli?
Fate clic sulle opzioni riportate qui sotto per scoprire le soluzioni che vi offriamo…
I Toughbook funzionano dove gli altri notebook si fermano. Pertanto il vostro personale sul campo può accedere ai dati e alle applicazioni di cui ha bisogno anche quando deve affrontare gli ambienti più ostili, in formato digitale e completamente modificabile. Le dimensioni dello schermo, la durata delle batterie e le dimensioni contenute fanno sì che i Toughbook possano far fronte alle esigenze del lavoro sul campo nel settore manifatturiero, mentre l'elevata potenza di calcolo permette di gestire anche la documentazione tecnica più complessa.
Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.
Mantenere efficienti la gestione degli impianti e la logistica rappresenta da sempre una grande sfida per il settore manifatturiero. Non è facile accedere ai dati e alle informazioni sul luogo della produzione e un controllo affidabile dei lavoratori e delle risorse è incredibilmente difficile.
Tuttavia non con i Toughbook. Grazie all’eccellente connettività e ad un accesso costante ai dati e sistemi, indipendentemente dal luogo in cui si trovano gli impianti e il personale di servizio. L’eccezionale durata delle batterie la struttura resistenza anche alle situazioni più sfavorevoli, fanno sì che i dati siano protetti e disponibili ovunque sia necessario. Infine, funzionalità come GPS, fotocamere, e HSPA fanno sì che i Toughbook possano eseguire tutta una serie di funzioni per la quale normalmente sarebbero necessari numerosi dispositivi.
Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.
Pensate che la tecnologia non riesca a funzionare ovunque lavori il vostro personale sul campo? I Toughbook sono pronti a farvi cambiare idea. La connettività conforme allo standard militare, la durata delle batterie, l’affidabilità e l'elevate prestazioni fanno sì che i Toughbook siano pronti ad essere utilizzati ovunque sia necessario, portando ai massimi livelli la produttività del vostro personale.
Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Anche i nostri modelli più piccoli rispondono alle sfide del lavoro sul campo nel settore manifatturiero. Prendiamo ad esempio il PC ultra-mobile (UMPC) Toughbook CF-U1. Con i suoi 1060 grammi può resistere a cadute da 120 cm. Alcuni dei nostri modelli sono anche conformi allo standard IP65 per quanto riguarda l’impermeabilità alla polvere e all’acqua¹.
¹ Tested by a national independent third party test lab following IEC 60529 Sections 13.4, 13.6.2, 14.2.5 and 14.3.

Per lavorare sul campo è necessario disporre di dispositivi portatili: ciò significa che la mobilità è di importanza fondamentale. Piccole dimensioni e caratteristiche uniche, quali la pratica maniglia integrata, fanno sì che i Toughbook possano supportarti ovunque sia necessario.

I Toughbook sono dotati di una batteria di ultima generazione e di un sistema di gestione dell'alimentazione appositamente studiato che garantiscono fino a 8 ore di autonomia con una sola batteria.

La WLAN integrata e il modulo HSPA opzionale rendono possibile la ricezione e l’invio di immagini e documenti digitali, persino mentre si lavora in condizioni critiche. In tal modo è possibile ridurre il tempo degli interventi di manutenzione.