Logistica

Il lettore di codici a barre portatile. Piccolo ma potente

 

Che sia per gestire il magazzino o consegne presso il domicilio del cliente, per aziende come Tobler in Svizzera, Westfalen nei Paesi Bassi, Baeko in Germania o Herfordshire NHS nel Regno Unito, una lettura efficiente dei codici a barre è cruciale.

Allo stesso tempo, tuttavia, i carichi di lavoro in crescita e l’utilizzo di dispositivi scarsamente ergonomici, portano ad una riduzione della velocità di scansione aumentando il rischio di lesioni sul campo di lavoro e il costo per l'azienda.

Cosa pensereste se vi dicessimo che alcune innovazioni del design, come un esclusivo lettore di codici a barre posteriore angolato, possono rendere la scansione più semplice, rapida e confortevole come mai prima d'ora? Caratteristiche innovative come il lettore di codici a barre angolato posteriore e la penna di precisione possono migliorare la produttività della scansione fino al 12%. Con 30 anni di esperienza nel settore della logistica, Panasonic conosce bene le sfide che la vostra azienda deve affrontare. La nostra conoscenza sul settore della logistica ci consente di garantire processi razionalizzati, maggiore accuratezza, tempi di consegna rapidi, scansione senza problemi, aumento dell'efficienza ed infine un ritorno sull'investimento per le organizzazioni del settore logistico di tutto il mondo. La produttività aumenta. La fatica diminuisce. Benvenuti nel futuro della scansione. Desiderate parteciparvi? 4 delle 5 più grandi aziende di spedizioni in Giappone utilizzano i dispositivi portatili Panasonic.