• Professional Camera Solutions

Telecamere professionali Panasonic Broadcast & ProAV

Soluzioni Panasonic Broadcast & ProAV

La libertà di raccontare la tua storia

Acquisire contenuti comporta sfide sempre nuove: dalle scadenze ravvicinate ai tempi di evasione accelerati, fino all’erogazione di volumi maggiori con un budget ridotto. Allo stesso tempo, la tecnologia muta costantemente e ci si aspetta che la tua azienda resti sempre al passo con le ultime novità.

Le nostre soluzioni Broadcast e ProAV sono state sviluppate per aiutarti ad affrontare queste sfide senza che la qualità del tuo lavoro ne risenta.

Soluzioni broadcast e video professionali all’avanguardia

Dopo tanti anni al servizio dell’innovazione, oggi offriamo tecnologie video avanzate e, molto probabilmente, le immagini in 4K più naturali e realistiche in assoluto. Continuiamo a sviluppare prodotti compatibili con le innovazioni più recenti nella creazione di contenuti, tra cui High Dynamic Range (HDR) e Media over IP (MoIP). Al momento stiamo mettendo a punto altre soluzioni leader di settore, come i sistemi di registrazione da studio in 4K, la famiglia di codec AVC-ULTRA e i sistemi di registrazione remoti.

Manteniamo il nostro ruolo di pionieri nel processo di evoluzione dei flussi di lavoro per broadcast e produzione di video basati su file. Ad esempio, grazie alla serie P2HD le emittenti in tutto il mondo stanno diventando più agili e reattive, ampliano la propria copertura geografica e possono registrare più rapidamente i loro servizi. 

Tutte le nostre tecnologie e i flussi di lavoro sono compatibili, per cui offriamo il vantaggio di poter combinare prodotti Panasonic Broadcast & ProAV di linee differenti. Si tratta di una caratteristica molto utile per la produzione di video: ad esempio lo spettacolo “Disney’s Broadway Hits” alla Royal Albert Hall di Londra è stato registrato con una videocamera digitale VariCam LT, con i sistemi di registrazione da studio AK-UC3000 e con la telecamera PTZ 4K AW-UE70. In questo modo sono state realizzate riprese straordinarie, ulteriormente valorizzate dalla musica di pluripremiate colonne sonore.

Tecnologia 4K: la soluzione perfetta per cogliere ogni dettaglio

Panasonic è un’azienda all’avanguardia per la tecnologia 4K, che trova impiego in tanti settori diversi come l’istruzione superiore, la produzione multiuso di contenuti cinematografici, televisivi, commerciali o documentaristici o la registrazione di eventi live.

La nostra gamma di prodotti 4K è concepita per fornire una qualità visuale superiore in svariate applicazioni, con risultati mozzafiato. Queste soluzioni comprendono i camcorder entry-level serie UX e DVX200 e le videocamere digitali per uso professionale più recenti, ovvero le linee EVA1 e VariCam. Ad esse si aggiungono le telecamere live in 4K come il sistema di registrazione da studio AK-UC3000, la telecamera multiuso AK-UB300 e la telecamera pan-tilt 4K AW-UE70.

Più affidabilità, maggiore durata e manutenzione semplificata

Eppure le soluzioni Broadcast e ProAV di Panasonic non sono state progettate solo per affrontare nuove sfide: sono prodotti costruiti per durare nel tempo, con tecnologie sempre affidabili. Con queste soluzioni avrai a disposizione il supporto completo del centro di assistenza clienti di Cardiff oppure del tuo team Panasonic locale. E, se ti serve con un’unità, ci impegniamo a prelevarla entro 24 ore dalla richiesta di riparazione e a restituirla entro cinque giorni. 

Durante il tuo lavoro potrai incontrare ogni genere di ostacoli, dai limiti di budget o di tempo a difficoltà logistiche, ma la tua attrezzatura Panasonic non ti tradirà mai. Siamo pronti a offrirti tutta la libertà di cui hai bisogno per creare contenuti incredibili.