• Media

Media

8/06/2021

Milano, 8 giugno 2021 – Panasonic ha annunciato oggi l'arrivo della nuova serie S, una line-up aggiornata di telecamere di videosorveglianza che definisce un nuovo standard nel settore della sicurezza, integrando funzionalità di AI e portando la qualità dell’immagine ad un livello superiore, per analisi video ancora più precise. I primi quattro modelli per indoor, con corpo camera dome e box e risoluzione Full HD, saranno disponibili all'inizio di luglio. Nel corso dell’anno la serie si arricchirà di ulteriori novità, tra cui modelli per outdoor e con ottica Fisheye.

 

9/09/2020

Le telecamere Panasonic della Serie AI Engine i-PRO Extreme sono dotate di processore di intelligenza artificiale con funzionalità deep learning all’avanguardia, per assicurare alle aziende un basso TCO ed un’elaborazione più rapida.

2/09/2020

Il logo i-PRO recentemente lanciato sul mercato rappresenta la nuova generazione di prodotti per la videosorveglianza targati Panasonic, concepiti per rispondere e soddisfare le attuali esigenze di sicurezza dei clienti.

Milano, 2 settembre 2020 – Panasonic introduce sul mercato europeo il nuovo logo i-PRO per le telecamere di sicurezza, inaugurato con l’introduzione della nuova serie X dotate di Intelligenza Artificiale integrata.

23/07/2020

Grazie alla nuova piattaforma di sviluppo software i-PRO da oggi anche terze parti possono progettare applicazioni di AI per le telecamere della serie X, con scopi di utilizzo aziendali e di pubblica utilità.

Milano, 29 luglio 2020 – Panasonic ha annunciato la nuova serie di telecamere di sicurezza X i-PRO con funzionalità di AI
integrate, apripista per una nuova generazione di applicazioni di videosorveglianza intelligenti, per aziende e per la sicurezza
pubblica.